Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa Mito 1.6 Jtdm 120Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Controlla bene perché per me ci sono errori dovuti a qualche distrazione. Per il resto non è molto coerente come tipo di mod ma se abbassi un po' il rail puoi anche provarla, ovviamente poi correggerai dove senti che non va

Inviato

Sei sicuro che vada bene così com'e? Hai controllato bene tutto il file?

a volte dipende da come si  modda ...il giudizio che si esprime , e comunque ringrazio entrambi per avermi dedicato un po del vostro tempo. vi tengo aggiornati sugli sviluppi

Inviato

Gianluca io nn vedo nulla che non puo andare oltre poi a logica personale e parere personale di mod, ma qualcosa fatta malissimo o che possa provocare danni non ne vedo in qst file, hai parlato del rail x te è alto, x me va bene invece, facci sapere cos hai trovato che non va

Inviato

Non ho detto che è sbagliata, ha toccato le cose giuste e con una SUA logica che non è uguale alla mia ma questa è storia vecchia e ognuno lavora come ritiene giusto. Controllate le mappe pedale però e noterai alla fine qualcosa che non va, almeno per come la vedo io.

Inviato

ragazzi appena fatto dei test con stress e verifica del dna funziona tutto benissimo e in normal , a detta del proprietario va come in dynamic.

domani proviamo con uno step un po piu aggressivo e vi aggiorno .

Inviato

Papino ne sono convinto che va bene ;)

infatti... condividere un lavoro che si fa serve a mantenere vivo il forum e, anche a confrontarsi visto che siamo comunque tutti distanti l'uno dall'altro e di sicuro non togliamo lavoro a nessuno

Inviato

Papino ne sono convinto che va bene ;)

anzi ti dirò di più condividere mi ha sempre incentivato a studiare e scoprire nuove cose e crescere insieme a tutti gli amici del forum senza mai alzare i toni o sembrare presuntuosi. Grazie ancora

Inviato

Papino66 spero tu abbia capito che la mia

Non era una critica ma un confronto su un modo diverso di lavorare rispetto al mio. La prima cosa è la soddisfazione del cliente e se lui è contento e tu sei contento del lavoro è già un ottimo traguardo. Come detto io le faccio diversamente e a questo punto se hai capito di quale mappa parlo ti chiedo quali benefici senti modificandola perché io non l'ho mai provata. A primo impatto avevo pensato che l'avessi modificata per sbaglio e scambiata per una mappa pedale ma poi ho capito in che maniera hai corretto guardando con più calma la mappa.

Inviato

Buongiorno, chiedo scusa per l'intrusione, non sono un esperto, sto cercando di imparare! ho visto che la sonda lambda è stata alzata, di solito per incrementare le prestazioni si abbassano, a discapito di un po' di fumosità, sono stati alzati i valori per tenere un afr corretto e per non farla fumare? anche se con il dpf non fumerebbe.