papino66 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Ciao ragazzi gentilmente mi date un vostro parere su questa mappetta natalizia . Grazie a tutti e ancora tanti auguri di un felice anno ALFA MIT0 CON DNA SABATINO mod.raralfa mit0 con dna sabatino 573_121 ory.rar
Gianluca84 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Controlla bene perché per me ci sono errori dovuti a qualche distrazione. Per il resto non è molto coerente come tipo di mod ma se abbassi un po' il rail puoi anche provarla, ovviamente poi correggerai dove senti che non va
papino66 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Inviato 1 Gennaio 2015 Intanto grazie e buon anno poi ti aggiorno
Vincenzo Elaborazioni Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Ho visto i file, per me invece come mappa va benissimo
Gianluca84 Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Sei sicuro che vada bene così com'e? Hai controllato bene tutto il file?
papino66 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 ragazzi intanto lo scritta oggi e sembra ok ho fatto qualche altra mod e va ancora meglio
papino66 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Sei sicuro che vada bene così com'e? Hai controllato bene tutto il file? a volte dipende da come si modda ...il giudizio che si esprime , e comunque ringrazio entrambi per avermi dedicato un po del vostro tempo. vi tengo aggiornati sugli sviluppi
Vincenzo Elaborazioni Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Gianluca io nn vedo nulla che non puo andare oltre poi a logica personale e parere personale di mod, ma qualcosa fatta malissimo o che possa provocare danni non ne vedo in qst file, hai parlato del rail x te è alto, x me va bene invece, facci sapere cos hai trovato che non va
Gianluca84 Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Non ho detto che è sbagliata, ha toccato le cose giuste e con una SUA logica che non è uguale alla mia ma questa è storia vecchia e ognuno lavora come ritiene giusto. Controllate le mappe pedale però e noterai alla fine qualcosa che non va, almeno per come la vedo io.
Gianluca84 Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Più che altro diciamo che io quella mappa di solito non la tocco e vanno comunque benissimo.
papino66 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 ragazzi appena fatto dei test con stress e verifica del dna funziona tutto benissimo e in normal , a detta del proprietario va come in dynamic. domani proviamo con uno step un po piu aggressivo e vi aggiorno .
Vincenzo Elaborazioni Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Papino ne sono convinto che va bene
papino66 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Papino ne sono convinto che va bene infatti... condividere un lavoro che si fa serve a mantenere vivo il forum e, anche a confrontarsi visto che siamo comunque tutti distanti l'uno dall'altro e di sicuro non togliamo lavoro a nessuno
papino66 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Papino ne sono convinto che va bene anzi ti dirò di più condividere mi ha sempre incentivato a studiare e scoprire nuove cose e crescere insieme a tutti gli amici del forum senza mai alzare i toni o sembrare presuntuosi. Grazie ancora
Gianluca84 Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Papino66 spero tu abbia capito che la mia Non era una critica ma un confronto su un modo diverso di lavorare rispetto al mio. La prima cosa è la soddisfazione del cliente e se lui è contento e tu sei contento del lavoro è già un ottimo traguardo. Come detto io le faccio diversamente e a questo punto se hai capito di quale mappa parlo ti chiedo quali benefici senti modificandola perché io non l'ho mai provata. A primo impatto avevo pensato che l'avessi modificata per sbaglio e scambiata per una mappa pedale ma poi ho capito in che maniera hai corretto guardando con più calma la mappa.
Vincenzo Elaborazioni Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Papino poi facci sapere le mod che fai sul file se va meglio o peggio
Federicosss Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Buongiorno, chiedo scusa per l'intrusione, non sono un esperto, sto cercando di imparare! ho visto che la sonda lambda è stata alzata, di solito per incrementare le prestazioni si abbassano, a discapito di un po' di fumosità, sono stati alzati i valori per tenere un afr corretto e per non farla fumare? anche se con il dpf non fumerebbe.
Messaggi raccomandati