Marco70cr Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Ciao a tutti e grazie agli amimnistratori per il bel sito molto utile. Mi chiamo Marco ho una 159 150 cv jtdm 2007 e sono stato il possessore felice di una 156 jtd 2.4 da 150 cv del 2002 . Ho appena preso la nuova (per me) alfona e mi sono imbattuto in vari problemi a mio giudizio risolvibili con un po d'esperienza e cosi mi son ritrovato sul vostro sito. Posso dire Nostro vero?? comq sono un tecnico informatico ma questo non mi fa un esperto ne di tunning ne d'altro percio sotto voce piano piano cerchero di affrontare in vari problemi e se possibile mettere la mia esperienza informatica a vs servizio per uno scambio profiquo di informazioni. Attualmente mi trovo all'estero.. in ferie Ucraina fuori fa - 8 ma ne aspettimao - 16 percio.. la mia panterona sta in gerage.. preoseguiro la mia presentazione successivamente intento un grazie a tutti! Saluti Marco zona Crema CR 1
enzopezzano Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Finalmente una presentazione da 10 e lode. Benvenuto Marco. A tua disposizione. 1
Messaggi raccomandati