turbocompressore Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Ciao a tutti ho messo in allegato il file ori e un mio mod effettuato oggi su una lancia y 1.3mjet 75 cv.....premetto che non ho molta esperienza su questa motorizzazione.....secondo voi e' corretto il modo in cui ho incrementato i tempi iniezioni...... Ringrazio tutti anticipatamente...... Lancia y.rar
turbocompressore Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 nessuno disposto a dare un suo parere? .....
Dariuccio Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 premetto che non ne so tanto, ho guardato il file e secondo me l'iniezione parzializzato è sbagliatissima e hai toccato cose fuori driver che non andavano toccate
Massi-82 Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Il 30/12/2014 at 20:56, Dariuccio ha scritto: premetto che non ne so tanto, ho guardato il file e secondo me l'iniezione parzializzato è sbagliatissima e hai toccato cose fuori driver che non andavano toccate quoto ... 1
turbocompressore Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Quali sarebbero i fuori driver sbagliati secondo te?grazie per la tua collaborazione
Massi-82 Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 secondo me intanto lasciamo stare i fuori driver e facciamo bene tempi iniezione e le mappe principali .. poi si va avanti ... 1
Messaggi raccomandati