Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutta la cumunita e auguri mi chiedevo se qualcuno dei piu esperti mi potrebbe aiutare a escludere egr off su questa centralina e i relativi controlli cioe se stacco spina elettrica non dovrebbe darmi errore.....la centralina imputata dovrebbe essere una edc16cp34 se non sbaglio montata su un wv crafter 2500 motore bjl.......vi chiedo aiuto perche ho gia revisionato motore circa 8 mesi fa e nel frattempo ho gia dovuto cambiare  due turbine perche molto sollecitate facendo il veicolo molta montagna,dunque pensate voui i costi per due terzi imputati a noi come officina e garanzia lavoro,dovuto regenerare pdf perche saturo di olio cioe portato a ditte apposite.....dopo di che facendo molta montagna molte rigenerazioni pdf con innalzamento dell olio motore perche mai portate a termini per le dovute caratteristeche per poterla portare a termine cioe velocita costante temperatura motore ecc.....dunque abbiamo dovuto defappare la centralina e svuotare pdf appena rigenerato......ora valvola egr che si blocca e non lavora bene con eccessivo gas di scarico nei collettori di aspirazione con relativa resa poco e fumo e a volte spia motore accesa....gia provato chiudere col lamierino ma essendo motore euro4 non e possibile perche viene intercettata dal misuratore massa aria e di conseguenza spia motore accesa con relativo errore......la centralina ho gia provato con sofwhare volta ma non tocca nulla comparandola in 2d.......vi chiedo aiuto per tutti i costi fino a qui gia sostenuti con ore di manodopera eccc......vi allego file ori.....piu se volete per il disturbo il file defappato che gira gia da 6 mesi e tutto ok come intasamento dpf 0% riginerazioni 0% differenza pressione 0% ve lo garantisco.......ringrazio anticipatamente chi potrebbe darmi una dritta grazie......con ecm titanium non ho drivers.........la centralina e una bosch n.0281013696

crafter.ori+mod.dpf.off.rar