Vai al contenuto

Mercedes Sprinter W906 300Cdi 190Hp - Ecu Delphi?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un problema su questo sprinter anno 2010 modello W906 versione 519. In pratica dovrei rimuovere il DPF ma guardando su Ktag e Kess non è fattibile a quanto pare perché ci sono solo i protocolli per EDC17CP01 sulla versione 519 mentre se guardate la foto a me sembra Delphi ed è riportata solo sulla versione 219. Controllando sulle versioni precedenti lo sprinter ha montato anche DCM3.5 ma non essendoci su questa versione chiedo se qualcuno ha già mappato e con quale strumento. 

post-21273-0-07233300-1419948896_thumb.j

Inviato

Infatti il kess la porta sul 2200 mentre sul 3000 il kess da solo bosch. Sono stato poco fa dal collega per provare a leggerlo ma non riusciva a comunicare. L'unica cosa è che siamo a -6 gradi e la batteria segnava 11,80 sul ksuite. Appena posso riaprovo con alimentatore, se mi confermate che si fa in qualche modo dovrà comunicare.

Inviato

Non guardare 2000-3000-4000 entra con la famiglia 294 come ti ho appena detto e vedi se comunica. Se non comunica

Lascia perdere.

Come scritto prima ho usato il protocollo del 2200 che fa parte sempre della famiglia 294 ma non comunica. L'unico dubbio è solo il voltaggio basso perché al primo tentativo il per che indica la trasmissione dati lampeggiava, poi si è piantato e ai tentativi successivi non si accendeva più.