Vai al contenuto

Parere Mappe Leon2 105Cv Bxe Edc16


siuxo86

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho provato diverse mappe, ma purtroppo tutte hanno lo stesso problema, al 100% di carico pedale in strada la macchina inizia a fumare , per evitare il fumo devo tenere un po' meno del 100% il pedale, potete gentilmente aiutarmi. in allegato mappa originale e mod

turbina nuova, egr chiusa anche meccanicamente, filtri nuovi, nessuna perdita da tubazioni.

 

grazie a tutti

mappe.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ... 

non conviene fare una mappa semplice e fatta giusta che gia vanno bene senza strafare ... xche ho capito che la turbina e nuova ... ma gia saltano da ori con tutto quel turbo dura natale / santo stefano ..... che oltretutto e passato ........

prova a farne una da zero 

parti a fare la modifica dai 1200 giri e dal 50% di carico

mappe gasolio non dare il massimo incremento al massimo di giri ma nella zona di massima coppia 

il turbo al max 100 punti ... 

cerca di fare cooerenti le mappe tra loro ...

intanto iniziamo cosi ....

dai prova e posta ... 

vediamo di tirare fuori una bella mappa 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che i problemi sono specialmente nella mappa pedale step 1 ci sono incrementi del 60% per non parlare del turbo e altre cose che non vanno forse se le unisci tutte e 5 non ne fai una buona bisogna partire da zero.

consiglio inizia con un 50% di load e 1500 giri.. per il turbo io non azzarderei oltre i 120 punti , come limitatore di coppia dai fino a un 25 % con logica inizia a farne una e postala , l auto ha il fap?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa di Vincenzo non si differenzia solo nel l'imitatore di coppia, guarda bene! Ha corretto un po' di cose e sono sicuro che di fumo così non ne farai e la macchina dovrebbe andar bene. L'unica cosa è che gli è sfuggita la correzione sull'ultima mappa pedale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra i tuoi 2 step cambiano i limitatori? Perché rispetto al suo cambia tanto altro. Come detto prima però controlla bene Vincenzo. Ho visto che gli hai corretto le mappe pedale ma forse l'ultima ti è sfuggita.

Gianluca si logico, tra i miei 2 step cambiano solo i limitatori di coppia, il resto cambia tutto, ecco i 2 step con la correzione dell'ultima mappa pedale che mi era sfuggita   :) Grz Cmq Giancluca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi ragazzi, Patrick tu avresti modo di mandarmene una tua cosi' la provo? grazie tante

Siuxo86 ti ho mandato sotto i file finiti con correzione ultima mappa pedale, tra i miei 2 step si differenziano solo di lim di coppia, per il resto invece sono tutti differenti dei tuoi, provali e la macchina ti andra' bene e non fumera' e affidabilita' TOP ;) AGGIORNACI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la caricherei soprattutto per l anticipo dato .. in un modo da una parte e in un modo dall altro forse in quest ultimo pensavi che era una mappa gasolio visto gli incrementi dati.. mappa limitatore di coppia secondo me nn corretta visto gli incrementi finali forse il turbo è l unica cosa che salverei ..siuxo fanne una come ti ho consigliato di fare e postala e partiamo da li piu di cosi non posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema e' che non so' crearne una da zero , ho imparato a visionare le mappe con ecm titanium, ma mi fermo li' Queste mappe le provero' sicuramente. ringrazio tutti per la disponibilita', Se Gentilmente potete anche aiutarmi a crearla da zero ve ne sarei molto lieto.

 

Grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...