EAS Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 salve a tutti volevo chiedere due cose se qualche buon'anima puo' aiutarmi con la mappatura della mia lancia delta 1580 16v monta una eprom del tipo 27c512 e' una iaw 1af io ci sto provando da un bel po' se qualcuno la puo controllare credo di aver modificato il tempo di iniezione ;la macchina mi va molto meglio e' piu' elastica ma volevo sapere se c'e' qualcosa di meglio ancora.....vi posto il file modificato ..... ho un'altro problema che mi si accende ogni tanto la spia del code e la macchina non parte dovrebbe essere un code1 ma si puo' scodificare dalla centralina della gestione motore?o si deve scodificare la serial eprom della centralina code?che strumenti mi servono?vi prego aiutatemi sono disperato sto' impazzendo
EAS Inviato 4 Aprile 2008 Autore Inviato 4 Aprile 2008 questa e' l'eprom originalemaccina mia lancia delta 1.zip
EAS Inviato 4 Aprile 2008 Autore Inviato 4 Aprile 2008 queste sono altre prove fatte anche per afferrarci qualcosa in piu' lo so che forse fanno schifo pero' dovevo provare ne avrei molte altre ma non sto qui a scocciarvi vorrei solo montarne una che sia la migliore con quella in alto senza toccare l'anticipo la macchina va molto meglio a benzina a gas viene un po a mancare. senza toccare l'iniezione solo l'anticipo a gas va meglio rispetto all'originale ma a benzina e' meno prestante p.s non avendo i driver della delta con ecm ho usato quelli della bravo 1.6 16v forse per questo nella prima modifica c'e' qualcosa di stranomacchina mia modifica eprom esasperata.zip
EAS Inviato 4 Aprile 2008 Autore Inviato 4 Aprile 2008 ....macchina mia modifica eprom esasperata2.zip
Messaggi raccomandati