neritinodoc Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Un saluto a tutti gli utenti del forum. Ho un problema da risolvere. Mia figlia possiede una Fiat 500 e avanti ieri ha dovuto sostituire la batteria perché in avaria. Ora lo stereo le chiede il codice, ma non è in possesso, in quanto l'auto è stata acquistata da privato e al momento dell'acquisto non gli è stato fornito. Qualcuno di voi ha la possibilità di aiutarmi al fine di ripristinarne il funzionamento. Siccome non riesco a capire quale sia il codice, ho trovato questa serie di numeri: BP - Nr. 7 648 290 316 Fiat - Nr. 735 499 709 0 815 BP829090809136 Blaupunkt GMBH. Grazie. Nell'occasione giungano a tutti gli utenti del forum gli auguri di Buon Anno. Daniele
paolino Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Un saluto a tutti gli utenti del forum. Ho un problema da risolvere. Mia figlia possiede una Fiat 500 e avanti ieri ha dovuto sostituire la batteria perché in avaria. Ora lo stereo le chiede il codice, ma non è in possesso, in quanto l'auto è stata acquistata da privato e al momento dell'acquisto non gli è stato fornito. Qualcuno di voi ha la possibilità di aiutarmi al fine di ripristinarne il funzionamento. Siccome non riesco a capire quale sia il codice, ho trovato questa serie di numeri: BP - Nr. 7 648 290 316 Fiat - Nr. 735 499 709 0 815 BP829090809136 Blaupunkt GMBH. Grazie. Nell'occasione giungano a tutti gli utenti del forum gli auguri di Buon Anno. Daniele ciao Daniele prova questo 6536 poi fai sapere com' e` andata Buon Anno...
neritinodoc Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Inviato 31 Dicembre 2014 Perfetto......ti ringrazio sentitamente augurandoti un fantastico 2015. Alla prossima ed un saluto a tutti gli utenti di buon anno
Messaggi raccomandati