Ospite antok602 Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Ciao sono Antonio di Foggia, ho un officina autorizzata FIAT e sono venuto a conoscenza del forum tramite Fabio, buon anno
paolino Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 ciao Antonio benvenuto e buon anno anche a te..
Fabio Pozzi Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Ciao ragazzi!! Grazie per avermi accettato nella vostra comunity!!! Sono Fabio ho 34 anni e sono di Monza!! Nella vita faccio il tassista!!! Sono un'appassionato di macchine e ho deciso di iscrivermi a questa comunity per tenermi aggiornato sui progressi dell'elettronica!!! Grazie ancora e auguroni di buon anno a tutti!!!
reas57 Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 buon anno e benvenuto antonio per fabio pozzi fai la tua presentazione di nuovo e auguri anche a te
Fabio Pozzi Inviato 31 Dicembre 2014 Inviato 31 Dicembre 2014 Ciao ragazzi grazie per avermi accettato!! Mi chiamo Fabio sono di Monza ed ho 34 anni!! Nella vita faccio il tassista!!! La mia passione sono le automobili e la tecnologia elettronica che le circonda!!!
Messaggi raccomandati