EAS Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 file lancia delta1af 1580 16v contollatela per favore!!!!p.s. come si fa a postare qua non mi accetta nessuna estenzione!!
EAS Inviato 4 Aprile 2008 Autore Inviato 4 Aprile 2008 questo e' il file originalemaccina mia lancia delta 1.zip
EAS Inviato 4 Aprile 2008 Autore Inviato 4 Aprile 2008 questa e' la modificata consigliatemi o aiutatemi la vorrei migliorare1af.rar
EAS Inviato 4 Aprile 2008 Autore Inviato 4 Aprile 2008 queste sono altre prove fatte anche per afferrarci qualcosa in piu' lo so che forse fanno schifo pero' dovevo provare ne avrei molte altre ma non sto qui a scocciarvi vorrei solo montarne una che sia la migliore con quella in alto senza toccare l'anticipo la macchina va molto meglio a benzina a gas viene un po a mancare. senza toccare l'iniezione solo l'anticipo a gas va meglio rispetto all'originale ma a benzina e' meno prestante p.s non avendo i driver della delta con ecm ho usato quelli della bravo 1.6 16v forse per questo nella prima modifica c'e' qualcosa di stranomacchina mia modifica eprom esasperata.zip
Messaggi raccomandati