Ospite vince76 Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Ciao mi chiamo Vincenzo, o 38 anni e vivo in provincia di Como, mi piace questo sito e mi sono iscritto subito perchè credo che sia molto valido per chi e appassionato come me di auto ed elettronica. ho un problema nel reperire un file di attivazione per un Delphi DS150E 2013 relese3, perchè ho dovuto formattare il mio pc e o perso il mio file che era già attivo. allego file FileActivation.xml ringrazio anticipatamente a chiunque possa aiutarmi.saluti Vincenzo
paolino Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 ciao Vincenzo benvenuto nel forum.. questa sezione e` dedicata esclusivamente alle presentazioni per la tua richiesta apri una nuova discussione qui http://www.ecu-tuning.it/home/forum/73-autocom/
Ospite vince76 Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Ciao Paolino ti ringrazio mille, ora provvedo subito. speriamo che ci riesco
reas57 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 benvenuto sandro mi associo a quanto detto da paolino
Ospite vince76 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Ciao sono riuscito a risolvere l'installazione con il programma di zani. appena riesco faccio aggiornamento 2014. grazie a tutti
.Antonio. Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 benvenuto sandro mi raccomando non sparire ora che hai trovato ciò che ti serviva
Ospite vince76 Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 ciao antonio , ti o scritto anche prima per info, non sparisco anche perchè ho tanto da vedere su questo forum.
Messaggi raccomandati