beppec Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 salve qualcuno è al corrente se si riesce a escludere il dpf su questa ecu?so che si esclude immo e egr ma il dpf????? spero in qualche soluzione.grazie
Vincenzo Elaborazioni Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Ciao Beppec, non hai nemmeno posto il file, cmq rivolgiti nelle sezione Servizio Rimappature Online, ce chi ti sapra' dire
beppec Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Inviato 4 Gennaio 2015 non ho postato il file perche' ancora non l ho letta,il cliente è passato a chiedere se si poteva fare e poi se la risposta è positiva mi porta il mezzo,ho chiesto al servizio online e la risposta è stata negativa.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 mah strano che il servizio on-line ti ha detto che non si puo fare dpf su queste.... è fattibilissimo
beppec Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 mah strano che il servizio on-line ti ha detto che non si puo fare dpf su queste.... è fattibilissimo strano???che motivo avrei di dire fesserie?
Messaggi raccomandati