roby71 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 salve a tutti, secondo i più esperti quanti cavalli si possono raggiungere su questo motore eliminando anche il catalizzatore e le sonde lambda ? inoltre se qualcuno ha già qualcosa aspetto vostre proposte in PM. grazie, Saluti
patrickmotors Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Ciao dicci che ecu monta e posta un file ori se lo hai a disposizione
patrickmotors Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Non lo sapevo uno turbo che ecu montava per quello ho chiesto
roby71 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 ragazzi, eccovi il file ori ragazzi, eccovi il file ori 159 1750 Tbi.rar
roby71 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 nessuno che risponde? non interessa nessuno?
uno turbo Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 metti a zero i seguenti indirizzi a 8 bit 4b2cc 4b2cd 4b2d6 4b2f3
uno turbo Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 ho frainteso la richiesta ma può essere utile. eliminare il catalizzatore serve solo ad allungare la vita del turbo e non ad aumentare i cavalli perchè di fatto con elettronica originale si perdono cavalli eliminandolo
roby71 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 qualcuno ha qualche mappa pronta (ovvuiamente non gratis) da 300CV?
uno turbo Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 non è un motore vag tfsi-tsi nonostante l imitazione,credo che 300 cv siano troppi per questo gruppo motore-turbo. 1
roby71 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 a quanto si puo' arrivare solo di elettronica?
Michael Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 circa 270 cavalli sicuramente non con il turbo originale della versione 200cv. Con quello della Giulietta QV si può raggiugnere anche la soglia dei 280cv facendo scarico dekat ed intercooler maggiorato.
uno turbo Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 no problem per la potenza che ho indicato solo con la modifica elettronica,già sviluppato tutto il necessario,non vado a caso
roby71 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 no problem per la potenza che ho indicato solo con la modifica elettronica,già sviluppato tutto il necessario,non vado a caso modificando anche l'aspirazione si puo' avere qualcosa in piu'?
roby71 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 C'e' qualcuno che puo' offrirmi (a pagamento ovviamente) una mappa (certificata) con almeno 270/280 CV indicando anche se servono modifiche all'aspirazione/scarico?
uno turbo Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 modificando anche l'aspirazione si puo' avere qualcosa in piu'? se intendi cambiare filtro aria o airbox lascia perdere è sufficiente un filtro a pannello nel suo airbox
Ospite Vincenzo_GT Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Il 7/1/2015 at 15:50 , uno turbo ha scritto: metti a zero i seguenti indirizzi a 8 bit 4b2cc 4b2cd 4b2d6 4b2f3 I seguenti indirizzi cosa sarebbero? basta farli solo elettronicamente o ce quacosa da fare anche in meccanica?
Giorjoe Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 Salve a tutti, ho provato una 159 tbi mappata di un mio amico e ho notato una cosa. Esempio sono in seconda o terza e schiaccio tutto e il turbo va a picco 1.5 mentre se accelero senza affondare il piede ma gradatamente il turbo non va mai lo 0.8 È normale un comportamento del genere? La mia che è originale non fa questa cosa. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Grazie
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