Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,

secondo i più esperti quanti cavalli si possono raggiungere su questo motore eliminando anche il catalizzatore e le sonde lambda ?

inoltre se qualcuno ha già qualcosa aspetto vostre proposte in PM.

grazie, Saluti

Inviato

ho frainteso la richiesta ma può essere utile.

eliminare il catalizzatore serve solo ad allungare la vita del turbo e non ad aumentare i cavalli perchè di fatto con elettronica originale si perdono cavalli eliminandolo

Inviato

circa 270 cavalli

sicuramente non con il turbo originale della versione 200cv.

Con quello della Giulietta QV si può raggiugnere anche la soglia dei 280cv facendo scarico dekat ed intercooler maggiorato.

• 2 settimane dopo...
Inviato

no problem per la potenza che ho indicato solo con la modifica elettronica,già sviluppato tutto il necessario,non vado a caso

modificando anche l'aspirazione si puo' avere qualcosa in piu'?

Inviato

C'e' qualcuno che puo' offrirmi (a pagamento ovviamente) una mappa  (certificata) con almeno 270/280 CV  indicando anche se servono modifiche all'aspirazione/scarico?

Inviato

modificando anche l'aspirazione si puo' avere qualcosa in piu'?

se intendi cambiare filtro aria o airbox lascia perdere è sufficiente un filtro a pannello nel suo airbox

• 2 anni dopo...
Ospite Vincenzo_GT
Inviato
Il 7/1/2015 at 15:50 , uno turbo ha scritto:

metti a zero i seguenti indirizzi a 8 bit

4b2cc

4b2cd

4b2d6

4b2f3

I seguenti indirizzi cosa sarebbero? basta farli solo elettronicamente o ce quacosa da fare anche in meccanica?

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve a tutti, ho provato una 159 tbi mappata di un mio amico e ho notato una cosa. Esempio sono in seconda o terza e schiaccio tutto e il turbo va a picco 1.5 mentre se accelero senza affondare il piede ma gradatamente il turbo non va mai lo 0.8 È normale un comportamento del genere? La mia che è originale non fa questa cosa. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Grazie