.Antonio. Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 raga rimuovendo il fap sullo stesso file trovo diverse differenze tra volta e carsoftware cosa cambia? ok che non disattivano i dtc ecc...ma quale dei due è meglio usare? allego file originale e i 2 file modificati
turbocompressore Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 concordo con enzo anche se avvolte il volta funziona.....
.Antonio. Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Inviato 4 Gennaio 2015 ma x la macchina il carsoftware è deleterio? ho già provato il volta una volta e sembra funzionare...nn sò leggere le mappe purtroppo...cos'ha modificato uno? e cosa l'altro?
filetuning87 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 su questo sw ne volta ne car soft funzionano volta su queste dipende dall sw funziona e non funziona comunque prova con questo che ti posto l'ho ritoccato un po... fammi sapere Fiat Panda 1.3mjt EGR DPF OFF.rar
.Antonio. Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Inviato 4 Gennaio 2015 Hai eliminato anche i dtc? Ma anche questa mappa devo fare sostituzione dpf prima di scriverla?
James Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Hai eliminato anche i dtc? Ma anche questa mappa devo fare sostituzione dpf prima di scriverla? si ovvio
.Antonio. Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 L'ho caricata l'auto parte regolare ma l'unico modo per provare il fap è far camminare l'auto o posso fare qualche test in officina? Non ho provato a staccare sonde ecc ho lasciato tutto collegato
filetuning87 Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Ok si l'unico modo è camminare e vedere come si comporta intanto vedi i parametri relativi a sonde e rigenerazioni egr e intasamento in diagnosi
.Antonio. Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Per il momento è tutto zero dato che ho fatto la sostituzione del fap vediamo come va adesso la macchina camminando...per adesso ti ringrazio moltissimo dell'autore della disponibilità
.Antonio. Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 ho scritto da cell e solo ora mi accorgo dello sbaglio xD volevo dire grazie moltissimo della disponibilità
.Antonio. Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 ma per curiosità posso utilizzare il file che mi hai mandato come guida per la rimozione del dpf nelle 1.3mjt o ogni macchina è differente? perchè ho cercato in rete il file di una 500 1.3mjt originale e ho trovato le stesse "mappe" nel mio file ori su cui tu hai lavorato
filetuning87 Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 In alcuni ci sono differenze esempio la grande punto qualche bit è differente comunque se non sbagli e tocchi le giuste impostazioni si ma non puoi scrivere quello della panda alla 500 altrimenti la blocchi devi apportare le mod al file di origine della centralina
.Antonio. Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 si ovvio...intendevo passare le modifiche da un file ad un altro ho notato anch'io che in alcune macchine è diverso ma in tutte prima (o dopo) le tue modifiche ci sn schemi ricorrenti e tra quegli schemi i parametri che hai azzerato sono in quasi tutti i file che ho provato fin ora uguali...se tocco solo quelli creo problemi? in qualunque caso se dovessi sbagliare qualche bit potrei sempre caricare la mappa originale o c'è il rischio di un blocco della centralina? ps scusami se sono un pò pesante e ti tartasso di domande ma sono un novellino alle prime armi ma sn davvero desideroso di imparare
filetuning87 Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 se tocchi quelli non crei problemi basta documentarsi bene prima di toccare comunque come hai già detto puoi comunque ricaricare il file originale
.Antonio. Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Grazie mille per le delucidazioni Sei stato gentilissimo e chiarissimo Se passi di qui una birra assieme è d'obbligo Scusa per i mille mex ma sono dal cel xDSe non è troppo disturbo potresti solo vedere il file della classe a 180 che ho postato prima?
Messaggi raccomandati