Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Sostituzione Uch-N2 Clio 1.2 16V 2003

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti e buon anno!!

Devo sostituire una uch n2 con una usata: all'interno ho trovato una 93c66! Basta passare l'e2p ori su quella usata e dovrei avere risolto per l'immo ho c'è altro da fare?

Grazie per i chiarimenti!!

Inviato

io tempo fa ne ho fatto uno e cambiare le eeprom non ha funzionato. ho dovuto prendere codice e telaio e scriverlo nell'eeprom e poi far riconoscere le chiavi all'uch

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi! Sono riuscito a trovare questa maledetta UCH dal demolitore e vi confermo che è bastato sostituire la 99c66!

:thanks:

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

io tempo fa ne ho fatto uno e cambiare le eeprom non ha funzionato. ho dovuto prendere codice e telaio e scriverlo nell'eeprom e poi far riconoscere le chiavi all'uch

mi e' successo ora anche a me ! il fatto pero' e' che neanche con l'originale parte piu'.. non accende il led immo..

tu come facesti?

Inviato

mi e' successo ora anche a me ! ho sost. le eprom ma non va! il problema e che non parte nemmeno piu' con la sua non accende il led immo. tu come facesti?