off Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Buongiorno a tutti e buon anno!! Devo sostituire una uch n2 con una usata: all'interno ho trovato una 93c66! Basta passare l'e2p ori su quella usata e dovrei avere risolto per l'immo ho c'è altro da fare? Grazie per i chiarimenti!!
CASAUTO Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 io tempo fa ne ho fatto uno e cambiare le eeprom non ha funzionato. ho dovuto prendere codice e telaio e scriverlo nell'eeprom e poi far riconoscere le chiavi all'uch 1
off Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 Grazie anche a casauto!! Come eseguo il lavoro vi faccio sapere!
off Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 Ciao ragazzi! Sono riuscito a trovare questa maledetta UCH dal demolitore e vi confermo che è bastato sostituire la 99c66! 1
offpasc Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 io tempo fa ne ho fatto uno e cambiare le eeprom non ha funzionato. ho dovuto prendere codice e telaio e scriverlo nell'eeprom e poi far riconoscere le chiavi all'uch mi e' successo ora anche a me ! il fatto pero' e' che neanche con l'originale parte piu'.. non accende il led immo.. tu come facesti?
offpasc Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 io tempo fa ne ho fatto uno e cambiare le eeprom non ha funzionato. ho dovuto prendere codice e telaio e scriverlo nell'eeprom e poi far riconoscere le chiavi all'uch mi e' successo ora anche a me ! ho sost. le eprom ma non va! il problema e che non parte nemmeno piu' con la sua non accende il led immo. tu come facesti?
Messaggi raccomandati