Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, comincio col fare gli auguri a tutti voi.

Mi chiamo Paolo e possiedo da tanti anni una Fiat Stilio jtd con relativo autoradio di serie.  Qualche settimana addietro, ascoltando la radio, ho sentito attraverso gli altoparlanti quattro o cinque scariche fortissime e poi nulla più. La radio non riceve più alcuna frequenza mentre il lettore funziona regolarmente. Ho controllato i collegamenti dell'antenna e tutto sembrerebbe ben collegato ma la radio non da segni di vita ne riesce più a trovare un'emittente. Ho letto qualcosa in questo Forum ed ho capito che la radio è da buttare e pertanto ne ho acquistata un'altra presso un demolitore che però non mi ha fornito il codice di attivazione ( spero si chiami così) dicendomi che avrei risolto cercandolo su internet. Da qui la mia richiesta di aiuto nella speranza che cortesemente qualcuno di voi  possa darmi una mano a reperire questo benedetto codice e le modalità di inserimento.

Questo è quanto riportato sulla targhetta attaccata alla radio:

Autoradio Visteon  per Fiat Stilo

Visteon part n°: VP4FCF-18C838-BA

Serial N°:  M 198228

Model: OB

Fiat Part n°: 735392561

Vi ringrazio infinitamente, mi scuso per essermi dilungato eccessivamente e per aver sicuramente postato questa richiesta nella sezione sbagliata (l'età non fa sconti a nessuno)

Grazie, ciao a tutti voi

Paolo

Inviato

Ti prego di perdonarmi, ma non sono riuscito ad aprile la discussione nella sezione giusta. tant'è che, se hai notato,  mi sono scusato anticipatamente.-

Inviato

Prova 4870

;)

Ciao ap82,

grazie per  il codice, tutto ok :D  . Purtroppo, però, anche il sintonizzatore dell'autoradio che ho acquistato ha qualche problemino, la radio si sente ma ogni tanto perde il segnale per riagganciarlo dopo  qualche minuto.

In ogni caso ti ringrazio tanto, sei stato gentilissimo

Ciao Paolo