Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei sapere se con upa è possibile leggere una eprom in oggetto menzionata uso lo schedino apposito per 95xxx ma non vedo esadecimali mi sapete dire il perché grazie in anticipo :roll:

Inviato

Ciao non ricordo bene con quale di queste ho avuto problemi, se con la 95020 0 95040  comunque leggerla dovrebbe leggerla, io avevo problemi in scrittura , poi mi è saltato upa ed ho dovuto cambiare il programmatore.

Comunque se ti legge altri modelli tipo 95080 ecc  deve almeno leggerti anche quella, non è che non fa contatto bene alla pinza?

La stai leggendo direttamente dalla scheda o  l hai dissaldata?   (  meglio sempre dissaldare se non lo hai fatto )

Inviato

miki grazie per avermi risposto cmq con upa v13 dirette non puoi devi dissaldare continuo a non vedere niente come esadecimali ,pero con una 24c32 sono usciti fuori bene e una 93c46 pure magari è l'eprom che non va andro' a vedere dal demolitore se ce ne un'altra grazie buon lavoro

Inviato

controlla bene il verso della e2p

se upa ti legge altre memorie puo' essere che non posizioni correttamente la eeprom

senza mettere in dubbio il tuo operato !!!

Inviato

ciao raga ho smontato un altro quadro di Peugeot con 95020 e me l'ha letta .probabilmente quel quadro che non riuscivo a leggere era bruciato ,ho notato che erano stati tranciati tutti i cavi a lui collegato magari senza neanche staccare la batteria ,penso che qualcosa sia successo propio li grazie cmq a tutti