Laionard Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao ragazzi a chi dovesse servire dispongo di numerosi file ori e mod per quasi tutte le TRIUMPH, inserite il codice centralina modello e anno e vi posto il file dettagliato. Saluti. 1
scican25 Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 ciao laionard , per caso ti trovi qualche file per speed 1050 anno 2009 ?? sto montando scarichi alti .. tu con quale programma leggi e scrivi ? io utilizzo il tune ecu
duca Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 ciao ci potresti illustrare un qualcosa per lettura e scrittura delle triumph che tipo di adattatore usare e che software
scican25 Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 ciao per leggere questo ecu .. puoi farlo direttamente da obd procurati un cavo vag e come programma per leggere , scrivere e mappare utilizza il tune ecu consigli : quando leggi e scrivi .. stacca il fusibile 15 , che è quello delle luci, che poi con quel fusibile staccata le triumph non partono -dopo che effettila scrittua ti consiglio ti eggeture il rest del tps .. (vale a dire il reset dei corpi farfallati ) questa operazione è molto delicat e c'è una procedura da seguire
duca Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 grazie ho capito quindi un semplice cavo vag e poi mi ci faccio l'adattatore per la presa diagnosi,diciamo che la procedura sarebbe la stessa di quella ducati per il tps giusto oppure è molto più complicata
scican25 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 le triumph hanno presa obd ... quindi con un semplice cavo vag puoi fare disgnosi , mappare e reset tps ... grazie ho capito quindi un semplice cavo vag e poi mi ci faccio l'adattatore per la presa diagnosi,diciamo che la procedura sarebbe la stessa di quella ducati per il tps giusto oppure è molto più complicata hai mai mappato ducati 696 ???
gazzfab Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 ceee W le italiane""" """!!! nessuno ha notizie per le giapponesi invece??Vorrei almeno per provare mappare la mia Vstrom Dl1000 del 2007!!! monta una mistubishi Cosa dovrei procurarmi??
Simone Triumph Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Il 5/1/2015 at 22:06 , Laionard ha scritto: Ciao ragazzi a chi dovesse servire dispongo di numerosi file ori e mod per quasi tutte le TRIUMPH, inserite il codice centralina modello e anno e vi posto il file dettagliato. Saluti. salve!scusa il disturbo mi servirebbe il file di una triumph 955i speed triple al momento uno qualsiasi
Gianluk69 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Il 3/7/2015 at 21:54 , gazzfab ha scritto: ceee W le italiane""" """!!! nessuno ha notizie per le giapponesi invece??Vorrei almeno per provare mappare la mia Vstrom Dl1000 del 2007!!! monta una mistubishi Cosa dovrei procurarmi?? Posta i codici centralina e vedo cosa ho.
Simone Triumph Inviato 2 Giugno 2018 Inviato 2 Giugno 2018 una qualsiasi andava bene mi servirebbe solo per capirne prima la logica grazie
Messaggi raccomandati