wils Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 ciao a tutti sono alle prese con una ford focus col quadro difettoso(l'auto non parte o se parte a volte si spegne) a cui vorrei sostituirlo con uno usato. chi mi aiuta a capire come devo fare? riesco a leggerlo con carprog e a riscrivere i dati sull'altrp? grazie a tutti in anticipo.
koyot Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 carprog non e uno strumento affidabile usa strumenti profesionali per finire lavoro
wils Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 A dirla tutta il proprietario è stato in una officina Ford e non sono riusciti a mettere il quadro usato al posto di quello difettoso. Che strumenti servono?
ap82 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Hai provato a controllare le saldature dei connettori del quadro? Su Focus, non l'ho mai fatto. L'ho fatto su Fusion ed ho utilizzato IDS.... Programmato 2 chiavi e sincronizzato Quadro Strumenti con Ecu motore
wils Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Hai provato a controllare le saldature dei connettori del quadro? Su Focus, non l'ho mai fatto. L'ho fatto su Fusion ed ho utilizzato IDS.... Programmato 2 chiavi e sincronizzato Quadro Strumenti con Ecu motore Il problema infatti sono le saldature. Con ids o clone cinese si riesce a sostituire il quadro? Carprog non le legge?
Autogioele Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Scusa ma non fai prima a saldare i piedini dei connettori? 1
Messaggi raccomandati