stryia Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono Paolo, ho 60 anni e sono da sempre appassionato di motori (auto e moto) che mi diletto a "frugare". Purtroppo le mie conoscenze si fermano ai motori a carburatori mentre di iniezione ed elettronica comprendo molto molto poco. Casualmente mi sono imbattuto in questo forum ed ho pensato di seguirlo per cercare di imparare qualcosa. Qualcuno di voi penserà: "alla tua età che cosa vuoi imparare"? Ebbene sono convinto che non sia mai troppo tardi. . . . Vi ringrazio e mi scuso anticipatamente se qualche volta mi capiterà di aprire una discussione nella sezione sbagliata ma ancora non ho ben capito bene devo fare. Tanti auguri per uno splendido 2015 Ciao a tutti Paolo
paolino Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Benvenuto e buon anno.. se non l`hai ancora fatto dai un`occhiata al regolamento ti aiutera` a capire come funziona il forum http://www.ecu-tuning.it/home/index.php?app=tos
stryia Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 Ciao a tutti, grazie per il benvenuto e per gli auguri
Ospite vince76 Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 ciao paolo, benvenuto e auguri anche a te.
Messaggi raccomandati