Vai al contenuto

Parere Mappa Fap Off Egr Off Lancia Y 1.3 Mj 75Cv Mj8Df2_Hw00Y_9754W189

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo allego ori e mod Fap Off Lancia Y 1.3 MJ 75CV MJ8DF2_HW00Y_9754W189, defap fatto con volta, non so se ha lavorato bene, egr fatta da me nemmeno so se va bene, e incrementi lo stesso, preciso che la prima mj8df2 che faccio, percio accetto tutte le critiche, se poi ce qualche buon anima che mi puo dare una dritta mi fa un favore, Grz in anticipo

ORI Lancia Y 1.zip

MOD Fap Off Lancia Y 1.zip

Inviato

Ciao l'egr si trova qui 1EEDAA e si fa tipo le vecchie multijet per il resto come già ti avevo detto so che qualcuno il fap lo ha fatto con volta ed a funzionato ma non ho mai provato personalmente,vediamo se qualcuno che ha già fatto il lavoro ti da una mano

• Like 1
Inviato

Grz quindi le mappe dove ce scritto egr cycle li metto ori ? Grz

puoi anche lasciare mod ma devi fare come ha detto filetuning87 se vuoi egr off

Inviato

Gianluca cosa cambia se il duty cycle lo lascio come fatto e se metto ori? cosa mi consigli? come mappa incrementi invece cosa ne pensate ? Grz

La cosa essenziale per avere totalmente chiusa è la modifica che ti ha suggerito filetuning, fatta quella puoi lasciare ori o no il duty cicle che non cambia nulla.

Inviato

Su quale file è fatta meglio l'egr ? File: MOD Fap Off Egr Off Lancia Y 1.3 MJ 75CV MJ8DF2_HW00Y_9754W189   o    MOD Fap Off Egr Off2 Lancia Y 1.3 MJ 75CV MJ8DF2_HW00Y_9754W189 ??? Grz

La cosa essenziale per avere totalmente chiusa è la modifica che ti ha suggerito filetuning, fatta quella puoi lasciare ori o no il duty cicle che non cambia nulla.

Oky Grz, puoi contrallarmi i 2 file che ho posto, uno prim e l'altro dopo il tuo ultimo commento? e consigliarmi dove e se chiusa meglio ? Grz Giancluca

MOD Fap Off Egr Off2 Lancia Y 1.rar

Inviato

ascolta il valore in esadecimale della valvola egr deve essere CC 12 e la percentuale 266.9 per cento io le ho sempre viste in questo modo puoi anche farlo direttamente in esadecimale risparmi molto tempo

Inviato

ascolta il valore in esadecimale della valvola egr deve essere CC 12 e la percentuale 266.9 per cento io le ho sempre viste in questo modo puoi anche farlo direttamente in esadecimale risparmi molto tempo

Grz sei stato chiarissimo, ho fatto 266,9% CC13 mi esce

Inviato

l'egr è quella giusta devi soltanto impostare bene il valore modificato a CC 12 c'è una guida sul forum io faccio in questo modo visualizzo il file in esadecimale e poi si fa una ricerca con questi valori 37 9E 00 01  una volta identificato il valore mi assicuro che sia lui e poi sostituisci 37 9E  con CC 12 ed il gioco è fatto,semplice e veloce.

Inviato

l'egr è quella giusta devi soltanto impostare bene il valore modificato a CC 12 c'è una guida sul forum io faccio in questo modo visualizzo il file in esadecimale e poi si fa una ricerca con questi valori 37 9E 00 01  una volta identificato il valore mi assicuro che sia lui e poi sostituisci 37 9E  con CC 12 ed il gioco è fatto,semplice e veloce.

filetuning si x egr ho capito, grz per quanto riguarda incremento mappa, come la vedi? chiedo prima di caricarla, Grz

Inviato

Si fa anche Switch off per il dpf. Per egr c'è una guida molto chiara sul forum.

Grz Enzo, vorrei un parere tuo, in generale della mappa incrementi, tralasciando fap ed egr, egr ho risolto, fap devo fare switch off, poi posso caricarla, va bene secondo te il resto ?