Vai al contenuto

Parere Mappa 147 Alfa Romeo 150Cv 896.047


alby87

Messaggi raccomandati

salve a tutti.

 

una macchina cosi non lo vista mai.anche ori con il debimetro attaccato va subito che metti in moto in recovery, invece con il debimetro staccato va bene.

Da promettere che il debimetro e nuovo e prima ci ho provati con diversi debimetri.Il sensore della pressione collettore era tutto intasato e ora e pulito.

ora modifico la mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi interessa prima di sapere perche va male anche ori. ho visto che a un debimetro di concorenza.sara il mio primo passo di cambiarlo e provarla con una mappa quasi ori cioe solo con egr off.cisto che e chiusa anche fisicalmente. vi faro sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono un esperto ma secondo me mancano molte mappe importanti anche fuori driver e ci sono mappe toccate ke possono anche rimanere ori, tipo il controllo della geometria variabile, limitatore fumosità....il turbo abbastanza alto e hai lasciato un limitatore a 1.4 quindi molto probabilmente è la causa del recovery....

Se non tocchi coppia in acceleraz. e coppia standard + 2 fuori driver la macchina nn va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono un esperto ma secondo me mancano molte mappe importanti anche fuori driver e ci sono mappe toccate ke possono anche rimanere ori, tipo il controllo della geometria variabile, limitatore fumosità....il turbo abbastanza alto e hai lasciato un limitatore a 1.4 quindi molto probabilmente è la causa del recovery....

Se non tocchi coppia in acceleraz. e coppia standard + 2 fuori driver la macchina nn va...

Ma quando?
Link al commento
Condividi su altri siti