Vai al contenuto

Fiat Fiorino 1.7 Td Scodifica Possibile?

Messaggi raccomandati

Inviato

Fiat Fiorino 1.7 TD la scodifica è possibile? non ha gestione di ecu, ha controllo code su immobox Magneto Marelli Immo001.12  46519381 scatola colore gialla posizionata sotto plastiche volante; come posso proseguere alla scodifica totale oppure al bypass elettrico?

Inviato

esatto spacca il med sulla pompa, arrivano tre fili se non ricordo male, uno è corrente sotto chiave lo attacchi all'elettrovalvola e sei a posto.

Inviato

esatto spacca il med sulla pompa, arrivano tre fili se non ricordo male, uno è corrente sotto chiave lo attacchi all'elettrovalvola e sei a posto.

concordo!! fatte a bizzeffe!

Inviato

e il modulo che trovi sulla pompa

lo stacchi (spacchi) e sotto ci trovi un normalissimo eletrostop  

a cui ci colleghi il filo + con quadro che trovi nello spinotto a 3 fili che alimenta il modulo

se vuoi anche spegnere la spia code scollega la centralina code sotto il volante

Inviato

Fiat Fiorino 1.7 TD la scodifica è possibile? non ha gestione di ecu, ha controllo code su immobox Magneto Marelli Immo001.12  46519381 scatola colore gialla posizionata sotto plastiche volante; come posso proseguere alla scodifica totale oppure al bypass elettrico?

Ciao contatta il servizio rimappature online, ti sapranno dire, Saluti

Inviato

se hai problemi sulla componentistica della pompa una ipotetica 

scodifica dall'immo non può funzionare quindi ti conviene perdere un po di tempo 

a svitare le viti sul modulo pompa se il solenoide hai un solo filo lo colleghi al 15+è fatto!

altrimenti se ne escono 2 uno 15+l'altro l'altro 31- è risolvi

Inviato

Ho trovato un t5 trasponder,usata zedbul mettendo originale letto per la sua programmazione ma code non si spegne! Col file tuo allegato come mi dovrei comportare?