michelespl Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Fiat Fiorino 1.7 TD la scodifica è possibile? non ha gestione di ecu, ha controllo code su immobox Magneto Marelli Immo001.12 46519381 scatola colore gialla posizionata sotto plastiche volante; come posso proseguere alla scodifica totale oppure al bypass elettrico?
tecnoracing Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 fai prima a togliere il med direttamente sulla pompa d'iniezione
grip599 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 esatto spacca il med sulla pompa, arrivano tre fili se non ricordo male, uno è corrente sotto chiave lo attacchi all'elettrovalvola e sei a posto.
beppec Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 esatto spacca il med sulla pompa, arrivano tre fili se non ricordo male, uno è corrente sotto chiave lo attacchi all'elettrovalvola e sei a posto. concordo!! fatte a bizzeffe!
michelespl Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 che chiamate Med ? dovrei passare un sottochiave ed alimentarlo giusto
scintilla67 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 e il modulo che trovi sulla pompa lo stacchi (spacchi) e sotto ci trovi un normalissimo eletrostop a cui ci colleghi il filo + con quadro che trovi nello spinotto a 3 fili che alimenta il modulo se vuoi anche spegnere la spia code scollega la centralina code sotto il volante
michelespl Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 ho letto il processore dell'immo 68hc05e6 allego file dump letto, potete controllare se corretto e ricavarne il codice pin? fiorino immo.rar
Vincenzo Elaborazioni Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Fiat Fiorino 1.7 TD la scodifica è possibile? non ha gestione di ecu, ha controllo code su immobox Magneto Marelli Immo001.12 46519381 scatola colore gialla posizionata sotto plastiche volante; come posso proseguere alla scodifica totale oppure al bypass elettrico? Ciao contatta il servizio rimappature online, ti sapranno dire, Saluti
genlig Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 se hai problemi sulla componentistica della pompa una ipotetica scodifica dall'immo non può funzionare quindi ti conviene perdere un po di tempo a svitare le viti sul modulo pompa se il solenoide hai un solo filo lo colleghi al 15+è fatto! altrimenti se ne escono 2 uno 15+l'altro l'altro 31- è risolvi
michelespl Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 vorrei semplicemente programmare un trasponder vergine. La pompa è una lucas cambia dalla bosch il modulo med
genlig Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 mi era sembrato di capire che volevi una tot comunque prova questo fiorino verg.rar
michelespl Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Ho trovato un t5 trasponder,usata zedbul mettendo originale letto per la sua programmazione ma code non si spegne! Col file tuo allegato come mi dovrei comportare?
Messaggi raccomandati