giannimini Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Salve ragazzi un mio amico sta prendendo questo mostro. sapete per caso se ha antituning? La macchina è del 2010. È possibile che abbia l'antituning? Non sappiamo se ha fatti agiornamenti o no
.Antonio. Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 scusa mi sn accorto solo ora della risposta...riformulo però la domanda...ho capito che è un sistema che impedisce le modifiche nelle auto ma come funziona? su cosa lavora? e (fin ora) come si aggira il problema?
Infinity Performance Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Il problema si aggira leggendo e scrivendo in boot oppure eliminando i alcuni bit antituning comunque devi leggere e scrivere in boot per la prima volta
.Antonio. Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Ah capito quindi niente lettura in seriale per la prima lettura? Ma per adesso è solo sul gruppo vag?
Infinity Performance Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Vale per tutte se usi cloni con gli ufficiali si fanno da seriale parecchie edc17
Messaggi raccomandati