officina giordano Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Un saluto agli utenti, ho acquistato da poco su e-??? un fg-tech v54 che ho provato gia su due mjt 6jf e va bene. adesso ho un amico con una punto evo 1.3 mjt con la nuova ecu marelli 8df se non erro è 8f2 mi posso fidare di farla in obd , ci sono particolari attenzioni da eseguire. Attendo vostri aprrezzatissimi consigli. Grazie P.S. : Possiedo anche un k-tag che va veramente bene ma non so come si apre e non vorrei fare danni. Cosa mi consigliate????? Grazie
.Antonio. Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Io ho fatto una 500 e una ypsilon con centralina mjd 8f2 senza problemi solo stai attento a salvare la codifica degli iniettori prima di scriverla e di caricarla dopo la scrittura del file...la versione 8f2.W1 è rapidissima in scrittura ma in lettura richiederà circa 40 minuti...il file avra dimensione due mega...spero di esserti stato d'aiuto 1
.Antonio. Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Scusa col cell ho fatto un po' di confusione...devi salvare la codifica iniettori prima di scrivere la mappa modificata...poi una volta scritta la mappa modificata sulla ecu devi caricare anche la codifica iniettori...cmq prima della lettura ti dovrebbe dire il software cosa fare 2
BMan Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Il 07/01/2015 at 12:56, .Antonio. ha scritto: Scusa col cell ho fatto un po' di confusione...devi salvare la codifica iniettori prima di scrivere la mappa modificata...poi una volta scritta la mappa modificata sulla ecu devi caricare anche la codifica iniettori...cmq prima della lettura ti dovrebbe dire il software cosa fare Si concordo..dovrebbe essere la stessa che monta anche la panda.
bassista1991 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 ragà ma con il clone cinese è possibile scrivere una 8df tramite obd? oppure devo farla a forza da jtag?
.Antonio. Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 io col clone europeo l'ho fatta senza problemi...poi (come ho imparato sia a mie spese che sul forum) gli imprevisti sono sempre in agguato
bassista1991 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 e con il clone cinese? quello che vendono su aliexpress?
Messaggi raccomandati