Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto agli utenti, ho acquistato da poco su e-??? un fg-tech v54 che ho provato gia su due mjt 6jf e va bene. adesso ho un amico con una punto evo 1.3 mjt con la nuova ecu marelli  8df se non erro è 8f2 mi posso fidare di farla in obd , ci sono particolari attenzioni da eseguire. Attendo vostri aprrezzatissimi consigli. Grazie

 

P.S. : Possiedo anche un k-tag che va veramente bene ma non so come si apre e non vorrei fare danni. Cosa mi consigliate????? Grazie

Inviato

Io ho fatto una 500 e una ypsilon con centralina mjd 8f2 senza problemi solo stai attento a salvare la codifica degli iniettori prima di scriverla e di caricarla dopo la scrittura del file...la versione 8f2.W1 è rapidissima in scrittura ma in lettura richiederà circa 40 minuti...il file avra dimensione due mega...spero di esserti stato d'aiuto :)

  • Like 1
Inviato

Scusa col cell ho fatto un po' di confusione...devi salvare la codifica iniettori prima di scrivere la mappa modificata...poi una volta scritta la mappa modificata sulla ecu devi caricare anche la codifica iniettori...cmq prima della lettura ti dovrebbe dire il software cosa fare

  • Like 2
Inviato
  Il 07/01/2015 at 12:56, .Antonio. ha scritto:

Scusa col cell ho fatto un po' di confusione...devi salvare la codifica iniettori prima di scrivere la mappa modificata...poi una volta scritta la mappa modificata sulla ecu devi caricare anche la codifica iniettori...cmq prima della lettura ti dovrebbe dire il software cosa fare

Si concordo..dovrebbe essere la stessa che monta anche la panda.

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...