debei Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Che ne pensate di questa mappa? E' stata esclusa la egr? MT ( ALFA 147 858-779+1step ).MOD
Vincenzo Elaborazioni Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Appena vista la mappa, per me non è fatta male, logicamente si puo fare di meglio, per quanto mi riguarda da rivedere i tempi, pressione turbo e metterei ori la gestione della geometria Se non toccata bene non rende la macchina, per me se la rimetti ori va meglio, prova e fammi sapere Questo se ti puo servire invece è il file ori... ORI Alfa 147 1.rar
debei Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Inviato 8 Gennaio 2015 A me serviva una mappa che spingesse dai bassissimi regimi,da questo punto di vista com'e'?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 A me serviva una mappa che spingesse dai bassissimi regimi,da questo punto di vista com'e'? Da questo punto di vista si puo fare meglio
EcuT Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 gli chiedi più coppia di quanta sia calcolata nella tabella NM->IQ.. se non riscali gli assi, la centralina non sa quanto iniettare, quindi inietta il valore massimo che ha in tabella, che è quello per la coppia originale..quindi che tu scrivi 400 o scrivi 600 non guadagni...xD la stessa cosa vale anche per tutto il resto.. se non dici al turbo che pressione deve avere iniettando 80mm3, lui usa la stessa pressione che usa per iniettarne 65mm3.. idem vale per le duration e tutte le mappe che limitano..
Vincenzo Elaborazioni Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 Prova questo se vuoi, e dimmi come va MOD Alfa 147 1.9 JTD 120Cv A858_779 EDC16C39.rar
debei Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Inviato 9 Gennaio 2015 Ciao.ho caricato la mappa...mi mancano solo le ali poi potrei prendere il volo...va benissimo!ora ho un problema che non riguarda la mappa;, io ho rimappato una ecu clone della mia,solo che non riesco a fare l'adeguamento codici iniettori con multiecuscan.c'e' una procedura particolare ?io copio i codici che sono sui miei iniettori ma nei parametri mi da sempre tutte A.PS= ho visto che la diagnosi mi da anche" adeguamento sostituzione centralina e iniettori" a cosa serve?comunque i codici che vedeva multiecuscan con la mia ecu sono diversi da quelli stampati sugli iniettori.mi potete aiutare?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 Ciao.ho caricato la mappa...mi mancano solo le ali poi potrei prendere il volo...va benissimo!ora ho un problema che non riguarda la mappa;, io ho rimappato una ecu clone della mia,solo che non riesco a fare l'adeguamento codici iniettori con multiecuscan.c'e' una procedura particolare ?io copio i codici che sono sui miei iniettori ma nei parametri mi da sempre tutte A.PS= ho visto che la diagnosi mi da anche" adeguamento sostituzione centralina e iniettori" a cosa serve?comunque i codici che vedeva multiecuscan con la mia ecu sono diversi da quelli stampati sugli iniettori.mi potete aiutare? debei non ho capito, quale mappa hai caricato ?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 Carica x prova l ultima mia, e fammi sapere
debei Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Inviato 9 Gennaio 2015 Non credo sia un problema di mappa, ma mi succede perche' ho montato un'altra centralina .il fatto e' che non riesco a fare l'adeguamento con multiecuscan
debei Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 Infatti lo faceva anche prima di rimapparla.
alfa147cnc Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 salve vincenzo ma quella mappa postata per ultima va bene anche su 147 120cv 8v edc16c39 882-722? attendo risposte nell'attesa ti ringrazio
Tky Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Il 29/11/2015, 22:06:16 , alfa147cnc ha scritto: salve vincenzo ma quella mappa postata per ultima va bene anche su 147 120cv 8v edc16c39 882-722? attendo risposte nell'attesa ti ringrazio aprila con ecm e vedi la versione hw+sw
Tky Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 l'ho confrontata con l'ORI della 882-722 ed hanno presumibilmente gli stessi ID. Si potrebbe prenderne spunto per un'eventuale mappatura cmq.. Grazie per la condivisione
Messaggi raccomandati