Vai al contenuto

Parere Fap Off Egr Off Alfa Giulietta 1.6 Jtd 105Cv Fap A785_795 Edc16C39

Messaggi raccomandati

Inviato

nn sn esperto...ma anche se volta su queste ecu lui proprio nn ha cliccato su defap xD ho provato a processare anch'io il file con volta e a confrontare il mio file col suo...vincenzo hai fatto solo egr block...con volta ti conviene selezionare un'opzione alla volta,processare il file, aprire il file processato, selezionare la 2° opzione e riprocessarlo...così avrai entrambe le modifiche che volevi...(ovvio poi che il defap effettuato non funzioni è tutt'altro discorso)

Inviato

Io ho risolto il problema del defap, con diagnosi mi da tutto a 0% e dpf "non intasato".....quello che purtroppo non riesco a gestire è il gasolio incombusto che fuoriesce dallo scarico, praticamente ho un'auto "grassa" :roll: 

Inviato

Io ho risolto il problema del defap, con diagnosi mi da tutto a 0% e dpf "non intasato".....quello che purtroppo non riesco a gestire è il gasolio incombusto che fuoriesce dallo scarico, praticamente ho un'auto "grassa" :roll:

Ciao se vuoi posta ori e mod

• Like 1
Inviato

spero di essere stato di aiuto a qualcuno per risolvere problemi legati al dpf, resto cmq in attesa di qualcuno che possa consigliarmi una dieta non grassa ma dal rendimento alto 

Inviato

il tuo file "mod fap off" ma è già completo? al momento non sono sul pc dove ho modo di visualizzare il file, puoi dirmi qualcosa sul tuo file, sono curioso

Inviato

il tuo file "mod fap off" ma è già completo? al momento non sono sul pc dove ho modo di visualizzare il file, puoi dirmi qualcosa sul tuo file, sono curioso

Il file per la tua macchina è quello che ti ho postato adesso sotto, provalo e fammi sapere, gli altri hanno un altro Sw e Hw

• Like 1
Inviato

Ho avuto modo di leggerla ma non credo di provarla cosi' perche' credo faccia fumo lo stesso perche' la quantita' di gasolio e le pressioni sono maggiori, inoltre mancano i tempi di iniezione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Solo fuliggine, credo dovuta alla rimozione del dpf e chiusura egr, non e' olio, il fatto e' che non e' neanche grassa la mappa, non e' spinta, e l'auto fuma pochissimo in accelerazione, come posso risolvere?

Inviato

Lo avevo prnsato anche io ma ho fatto piu' di 1000km anche in autostrada, ho abbassato portata di gasolio e pressione ma non cambia nulla, non so se ci sia qualche parametro che ignoro o sbaglio. Oggi ho pensato che potrebbe essere condensa che si ferma nei terminali di scarico e quindi vorrei provare a forarli nella parte di sotto. Non ho soluzioni al momento

Inviato

Ma l'auto è chiara? Considera che un po' di fuliggine in più sicuramente dopo il defap è normale, non so quanto sia evidente questo sporco ma penso sia anche un po' normale.

Inviato

Si e' chiara, non mi proccuopa la fuliggine ma i tantissimi puntini neri che escono dallo scarico e si attaccano al portellone, se si va piano non si formano, ma con un paio di accellerate spuntano subito fuori