Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un mio amico dopo aver sostituito batteria della chiave non riesce a farla funzionare c'è qualche procedura da fare per riproggrarmarla ?

Inviato

inserisci la chiave in accesione  e la gira in posizione 1 (cioé accendi il quadro) e piggi un tasto del telecomando e lo tieni per circa 8-10 secondi , poi spegni tutto e aspetta un minuto circa e dopo deve funzionare ...

scusami per il mio NON corretto Italiano , ma dopo 30 anni all´estero Non mi é + facile a scriverlo .... :confused:  

Inviato

ciao grazie della risposta la procedura da te descritta è stata fatta ma non portava a niente, poi sentiti un paio di eletrauti e concessionari citroen che dicevano che la chiave era rotta qualcuno ha proposto di mandarla in riparazione al costo di 35\40 euro i concessionari da cambiare costo 140 \150  euro poi ci siamo rivolti a un meccanico autorizzato citroen che con uno strumento ha verificato la carica della batteria riscontrando poco segnale nonostante fosse nuova e di conseguenza l'ha sostituita e la chiave ha ripreso a funzionare regolarmente .Costo operazione 5 euro .

Ringraziamo dunque il signor Minetti di Seriate per la disponibilità e competenza