ste bg Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 un mio amico dopo aver sostituito batteria della chiave non riesce a farla funzionare c'è qualche procedura da fare per riproggrarmarla ?
Alfa_romeo Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 inserisci la chiave in accesione e la gira in posizione 1 (cioé accendi il quadro) e piggi un tasto del telecomando e lo tieni per circa 8-10 secondi , poi spegni tutto e aspetta un minuto circa e dopo deve funzionare ... scusami per il mio NON corretto Italiano , ma dopo 30 anni all´estero Non mi é + facile a scriverlo ....
ste bg Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 ciao grazie della risposta la procedura da te descritta è stata fatta ma non portava a niente, poi sentiti un paio di eletrauti e concessionari citroen che dicevano che la chiave era rotta qualcuno ha proposto di mandarla in riparazione al costo di 35\40 euro i concessionari da cambiare costo 140 \150 euro poi ci siamo rivolti a un meccanico autorizzato citroen che con uno strumento ha verificato la carica della batteria riscontrando poco segnale nonostante fosse nuova e di conseguenza l'ha sostituita e la chiave ha ripreso a funzionare regolarmente .Costo operazione 5 euro . Ringraziamo dunque il signor Minetti di Seriate per la disponibilità e competenza
Messaggi raccomandati