Ciccio 83 Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Ciao Ragazzi mi chiamo Francesco sono nuovo su questo forum vorrei chiedervi un consiglio e una spiegazione, io vorrei comprare il GALLETTO v54 ora discutendo con il venditore mi dice che il galletto legge e scrive le ECU e fino qua ci siamo, per eliminare EGR e FAP o scodificare mi ha detto che ho bisogno di un altro programma e mi ha consigliato ECM TITANIUM e ECUSAFE.... ora vorrei capire il galletto servirebbe per leggere i parametri originali modificarli con ECM TITANIUM e poi riscriverle con galletto?? non ci sto capendo niente.. vorrei lanciarmi sul campo delle centraline ma a sto punto sono confuso... qualcuno di voi potrebbe spiegarmi.... Grazie anticipatamente a tutti
James Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 lascia perdere quei software in alcune mappe fanno solo danni, inizia a capirci prima che sono le ecu, come si scrivono si leggono ecc ecc. poi se ti serve mappa ti rivolgi ad un professionista intanto.
Ciccio 83 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Inviato 8 Gennaio 2015 il galletto per leggere e scrivere secondo te è un buon oggetto ho è da scartare anche quello?
.Antonio. Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Quoto James cmq galletto scrive e legge sulle ecu, ecm ti permette di visualizzare i dati letti in 2d e se del caso modificarli, ecu safe non l'ho mai provato ma a quanto ho letto fin ora fa solo danni...ti consiglio per i primi tempi di leggere le mappe e inviarle ad un professionista...a tempo perso le studi con ecm, sbirci sul forum e chiedi aiuto dove non capisci...poi pian piano ti avventuri nell'editarle tu...io almeno per adesso cosi sto facendo xD 1
.Antonio. Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Dall'alto della mia poca esperienza Non è male fai gran parte delle centraline in circolazione e ti risparmia la noia e il lavoro di dover smontare dissaldare ecc
Ciccio 83 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Inviato 8 Gennaio 2015 Altra domandina perchè comprandolo da hong Kong costa 60€ circa e invece comprandolo in italia 150€ circa?? quello da Hong Kong e una cavolata ho quello in italia è una bastonata.... Grazie per la pazienza che avete.
Fede80 Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Ciao, io come te sono nuovo, mi sono appoggiato ad un venditore senza fare nomi che magari è qui anche lui ed ho speso un sacco di soldi, poi piano piano leggendo molto qui sul forum e nn solo ho visto che le cose che mi ha venduto costano un quarto di quanto valgano e tutta la disponibilità che mi ha dato quando dovevo comprare, appena pagato affatica risponde al cel... Io ho comprato mpps,kess e gallo v54, ho comprato volta, carsoftwer,immo ecc... Ho comprato programmi che qui si possono scaricare gratuitamente!!! Qui sul forum c'è un gallo di( pinotuning) che è molto gentile ,disponibile e molto preparato nel settore, sei sicuro sicuramente che funziona e poi piano piano vai avanti, questo è il mio consiglio e la mia esperienza!! 1
James Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 attenti dove comprate ovviamente e cosa comprate nn serve a nulla comprare un giocattolo a 50 euro quando ne dovete spendere il doppio per recuperare una ecu block. è ovvio che se voglio comprare un tool nuovo per il m,io lavoro e voglio vendermi quello che uso devo far capire a chi lo ha cato comprato e come si usa.
Messaggi raccomandati