marcodelfi Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 salve ragazzi forse gia se ne sarà parlato nel sito di questo problema ma con il tasto cerca nn sono riuscito a trovare nulla. il mio problema è il seguente, ho fatto la diagnosi con multiecuscan 2.2 e elm327 modificata per fiat, sono riuscito a cancellare quale errore storico che era in centralina ed azzerare il service. poi per curiosità ho provato se riuscivo ad entrare nell'abs ma mi chiedeva l'adattatore numero 1 però per curiosità ho continuato prendo sulla Y, sono uscito perche nn mi faceva entrare mi dava errore giustamente. la cosa strana è avvenuta dopo ho spento il quadro e staccato l'usb dell'elm327 ma lasciandola inserita nell'auto. ho provato a mettere in moto e dopo pochi secondi mi compare l'avaria hill holder, esp ect. ho provato di nuovo a fare la diagnosi ma fin dove mi fa entrare è tutto apposto, provo a mettere in moto con la diagnosi collegata e va tutto bene. provo a spegnere il quadro stacco l'usb e di nuovo l'errore. dopo un paio di tentativi sempre la stessa procedura ho spento l'auto e staccata l'elm327 completamente dall'auto e messo in moto sembra che la spia nn si accende piu tra poco esco per farmi un giretto di prova e vediamo che succede. per voi è normale tutto questo o ce qualcosa che nn va? chiedo il parere di qualcuno esperto prima di oggi nn mi ha mmai dato problemi hill holder. la mia è una fiat bravo seconda serie 1.6 multijet 120cv con dpf
.Antonio. Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 È normale...lo fa anche quando colleghi il motorscanner...su quasi tutte le 1.6 Fiat e a volte sulle 1.3 è perché la diagnosi tenta di accedere all'esp e la macchina lo disattiva per permetterti la diagnosi (Non capisco il senso di sta cosa ma è cosi) scollegando la diagnosi dall'auto e spegnendo il quadro per qualche secondo l'auto torna normale... stai più che tranquillo
marcodelfi Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Inviato 9 Gennaio 2015 Grazie antonio infatti ieri sera sono uscito per fare un giro di prova e nn si è accesa nessuna spia.
styles83 Inviato 20 Settembre 2015 Inviato 20 Settembre 2015 ragazzi ho un piccolo problema non rieco ad installare multiecuscan v2.2. Non sono riuscito a capire quando devo fare il passaggio Eseguire "HDD_Change_Serial_Number.exe". chi mi aiuta? grazie
aladino81 Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 lo devi fare una volta istallato il programma allora per smascherare il seriale richiesto dall'originale lo sostituisci con uno già attivato il gioco e semplice ma dalle ,mie informazioni so che il cambio serial harddisk funziona solo con xp gli altri si deve fare ltri tipi di passaggi ... molto più complesso!!
AuAlfista Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 L'operazione va benissimo anche per win7.solo che va fatto come dici tu dopo aver installato tutto, e senza connessione internet. Se il soft ti chiede le autorizzazioni per cercare su net blocca sempre. Se per sbaglio ti colleghi con il soft e hai net acceso devi rifare il gioco del cambio seriale. Prima metti seriale attivato e poi cambi HDD serial. Ciao.
Errecinque Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Sarebbe meglio usare un vecchio PC con Xp da usare esclusivamente per questi scopi, senza mai connetterlo alla rete altrimenti bisogna sempre disattivare antivirus e connessione internet prima di usare sw curati e a volte non basta secondo che azioni svolge l'antivirus ti cancella gli exe modificati.
patrickmotors Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 io non riesco a installarlo cioe non prende ilserial number
Polverino82 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Il programma va eseguito come amministratore altrimenti il seriale dell'Hard Disk non viene modificato.
Polverino82 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Io ho un problema,in pratica quando installo il programma Multiecuscan 3.2 senza avviarlo e successivamente vado a sostituire il seriale Hdd con uno registrato e riavvio il PC,avviando Multiecuscan e andando in registrazione non riesco a cambiare l'Hardware Key.A questo punto penso che il seriale dell'Hard Disk non viene modificato.
Tky Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Ragazzi, mi spiace anche dirlo ma la policy del sito vieta di parlare di sotware hack e di crack quindi cortesemente non continuate tale discussioni in quanto portano solamente a far bloccare il topic. Cmq la procecura è quella e funziona, se non va avete problemi di troppe protezione delle vostre postazioni da risolvere togliendo/disabilitandone l'avvio automatico. Grazie
Messaggi raccomandati