patrickmotors Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 ciao a tutti cosa mi consigliate per lavorare in bootmode e bdm ho gia il kess v2 clone ma sembra avere problemi, oltre al gallo cosa mi consigliate? mpps lavora in bootmode? attendo consigli grazie in anticipo
Infinity Performance Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Come dice FSAE2013 un ktag serio lavora bene in boot
fastcar Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Per lavorare BENE si utilizzano strumenti ufficiali.
Infinity Performance Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Per lavorare BENE si utilizzano strumenti ufficiali. Bhe questo è sotto inteso
uno turbo Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 per lavorare in questa modalità come negli altri modi basta avere coscienza e conoscenza,non servono gli strumenti ufficiali perchè fai danni anche con quelli e nessuno ti restituisce i soldi se friggi una ecu
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 non mi e mai capitato ma se friggi una edc17c46 non credo che qualsiasi nota azienda ti dia 2000circa per ricomprarla... e se e da recuperare la si recupera pure con i cloni. Mi sbaglio?
Messaggi raccomandati