Warchip Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 Buongiorno, VENDO fantastico stekio alientech completo di : -valigetta -strumento -cavo usb e cavo alimentazione -cavo sonde bosch -cavo sensore battito -sonda bosch wideband usata 5 volte. -sensore BATTITO NUOVO la MERCE E' PERFETTA, NON UN SEGNO, mai caduto a terra . comprato nuovo 1 anno poco piu alla alientech da me personalemente. vendo esclusivamente perchè ho cessato l'attività. indispensabile strumento per elaborare la vettura in sicurezza. allego una foto di default , prezzo 470 euro SPEDITO con pacco celere 1 assicurato . non posso fatturare. pagamento paypal / contrassegno / o bonifico anticipato. massima serietà. no perditempo . GRAZIE
Warchip Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao. Il prezzo è poco trattabile... In quanto è come se lo comprassi nuovo visto le condizioni... Inoltre avevo comprato il kit pro... È costava nuovo 780 euro... Ciao. Il prezzo è poco trattabile... In quanto è come se lo comprassi nuovo visto le condizioni... Inoltre avevo comprato il kit pro... È costava nuovo 780 euro...
lupotto Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 è ancora disponibile, posta se ti va qualche foto in più, ed eventualmente un cellulare, che ne parliamo. eventualmente anche in pm.
ruggy Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Ciao se vuoi posso arrivare a 350€ non offenderti ma io arrivo fin li Ciao
Warchip Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 grazie Rugby ma è troppo poco ... pagato oltre 700 euro !!! ho la fattura, e viste le condizioni 350 è regalato ! grazie cmq. preferisco tenermelo per quella cifra. comunque ho messo alcune foto ...
ruggy Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Fammi sapere a quanto puoi arrivare perche ad essere sincero mi interessa effettivamente scrivimi pure in privato se vuoi Grazie
Messaggi raccomandati