Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Esclusione Fap Per Opel Vectra C 1.9 Cdti "motorizzazione Fiat"

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciaooo a tutti e buon anno,sono un principiante in materia e vorrei chiedere a voi un consulto!!!in questa autovettura vorrei escludere il dpf,dopo aver acquistato il galletto nn ufficiale,versine 54,con dima per boot mode cavi e cavetti,e installato differenti programmini.in fase di lettura del file dopo aver selezionato i driver corretti edc 16c39,mi e' apparsa una dicitura che indicava che poteva leggere solo una parte della eprom e per eseguire la lettura completa di effettuare i collegamenti con dima e centralina aperta,procedo ugualmente con la lettura del file e sin qui tt bene,con volta ho eseguito l'eliminazione del dpf e salvato il file su desktop...a questo punto ho provato a scrivere il file modificato ma nn mi permette la scrittura ne del file modificato ne' del file originale....devo metterla in boot mode per scriverla??se si come e dove mi collego??scusate la mia ignoranza,ma ho bisogno di capire cosa dovrei fare....grazie a tutti coloro ke collaboreranno nel darmi una mano!!!

• 3 settimane dopo...
Ospite FSAE2013
Inviato

prendi lo schedino bosch e lo colleghi sulle piazzole della centralina come da manuale del gallo che avrai anche tu, segui le istruzioni e ti ricavi la lettura completa

Inviato

Grazie mille per la risposta,alla fine ho acquistato il kess2 e in eobd senza smontare nulla ho letto e scritto il tutto senza le problematiche che ho riscontrato con il galletto!!!Grazie ancora della tua risposta....