Ciccio 83 Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 Ciao ragazzi qualcuno di voi a mai riparato un iniettorepompa siemens.... un pompista della mia zona mi ha chiesto 150€ a riguardo. 6 mesi fa me ne aveva revisionato un'altro e ho visto che a lavorato sulla parte elettronica e la ricoperta con una specie di colla a caldo, qualcuno di voi mi consiglierebbe cosa fare per ripararlo da me senza dare altri 150€ c'è qualcosa da sostituire all'interno della bobina?
0call Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 se la macchina ho il richiamo portala all'audi teli sostituiscono gratis con 120 euro di spesa per la guarnizione e il cablaggio chiama l'audi e dagli il numero di telaio per controllare se sono gia manomessi gli ingnettori ha perso l'occassione pero 1
alien2011 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 se la macchina ho il richiamo portala all'audi teli sostituiscono gratis con 120 euro di spesa per la guarnizione e il cablaggio chiama l'audi e dagli il numero di telaio per controllare se sono gia manomessi gli ingnettori ha perso l'occassione pero quoto 0call io ho un golf 170 e nel 2006 avevo rotto li ho rotti 2 volte me li hanno sostituiti pagando poi quando sono arrivato a 170000 km ne ho rotto ancora uno e in vw me li hanno sostituiti con un modello aggiornato e mandando le fatture dei due rotti in precedenza alla vw group italia mi hanno rimborsato 1700€
Messaggi raccomandati