Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite sergioT
Inviato

se guardi il forum in questi giorni è un argomento piuttosto dibattuto.

il tuo popcorn lo trovi sotto il nome di popcorn,  bang,  scoppiettio,    ecc....ecc...

  • 2 mesi dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

qui il bello e che tutti scaricano e nessuno commenta

di cosa stiamo parlando??? Hai ragione frank ;-D

ahahah

Ospite QUATTRO
Inviato

ciao.. potrebbe essere così.. prova.. :smile:

sei sicuro di quello che dici? Mi sai dire esattamente di cosa si tratta?

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato
Il 13/1/2015 at 20:24 , LUCATB ha scritto:

ragazzi tante visite e niente commenti  , si sta parlando di un semplice rev ....

Taglia di netto con il limitatore di coppia, al regime di giri desiderato. su tdi edc15 funziona

diverso è il discorso su edc16 e 17

Ospite sergioT
Inviato

sicuro non è una carezza per la meccanica.

ma non solo lui come limitatore,  anche il fatto che per vederlo devi portare il motore sul limitatore e quando lo fai tante volte, come abitudine di guida,  qualche effetto collaterale te lo puoi immaginare.   l'usura della meccanica va alla grande.

Inviato
Il 2/6/2015 at 17:23 , Map-Engine-Speed ha scritto:

anche io sarei interessato sul rev limiter edc 17

su che edc17 ti serve?

io riesco a farlo su edc17c46 e edc17cp14

(sono 2 bit)

non l'ho mai fatto su altre ecu ma posso provare...

 

  • Like 1
Inviato
8 ore fa, Map-Engine-Speed ha scritto:

Su edc 15 e 16 lo fai impostando prima i break point e poi tagliando dal limitatore di coppia, su edc 17 non ho capito questi due bit quali sono e cosa fanno

 

sono dei bit singoli anche su edc16. 

non fanno nulla, semplicemente tramite quei bit imposti il regime di giri in cui taglia l'iniezione

  • Like 2
Inviato

potete postare esempi su qualche ORI in modo da prendere visione dei bit per le diverse ecu (come è stato fatto per la EGR su molte ecu) ?

Grazie

  • Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Il 16/12/2015 at 15:32 , Tky ha scritto:

potete postare esempi su qualche ORI in modo da prendere visione dei bit per le diverse ecu (come è stato fatto per la EGR su molte ecu) ?

Grazie

ne hai ancora bisogno o ci sei saltato fuori? scusami ma sono stato assente e quindi ho ripreso in mano il forum solo in questo periodo

 

Inviato

Tranquillo amico, abbiamo per fortuna una vita chi più e chi meno! ;)

Ho risolto ma quando riesco vorrei postare img di diverse ecu con la mod per rev limiter in modo da tenere un db qui nel caso servisse a qualcuno.

:thanks:

Inviato
8 minuti fa, Tky ha scritto:

Tranquillo amico, abbiamo per fortuna una vita chi più e chi meno! ;)

Ho risolto ma quando riesco vorrei postare img di diverse ecu con la mod per rev limiter in modo da tenere un db qui nel caso servisse a qualcuno.

:thanks:

ottimo spirito di collaborazione... io sto testando qualche soluzione (su edc15 vag e edc16 bmw), se i risultati sono quelli attesi, potrei accodarmi e postare gli screen delle soluzioni

Inviato
1 ora fa, Tky ha scritto:

no per ora solo gruppo fiat su alfa (edc15c7 edc16c39).

non mancherò di testare le altre ecu ;)

Ciao potresti aiutarmi su edc16c39? Io ho provato ma non mi esce proprio bene. 

  • Like 1
Inviato

È facile dovresti andare su Limitatore di coppia in 2D vai sui giri ke sono appena prima sempre in 2D e ti imposti il Limitatore es: se lo vuoi a 5000 prendi il 5200 giri e li porti a 5001 così fai 5000 e 5001 poi salvi kiudi il 2D riaprì e ti esce 5001 su Limitatore di coppia sempre in 2D e dove c'è il 5001 lo porti a 0 e vedrai che funzionerà 

  • Like 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...