Map Engine Speed GP Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 si ha ragione salvo, c'è una curva prima non segnata da driver, altrimenti posta il file che te lo faccio e te lo ridò così vedi com'è 1
GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 17 Marzo 2016 Autore Inviato 17 Marzo 2016 Il 11/12/2015 at 21:51 , fede87 ha scritto: Taglia di netto con il limitatore di coppia, al regime di giri desiderato. su tdi edc15 funziona diverso è il discorso su edc16 e 17 ciao fede , potresti aiutarmi a farlo su una golf 6 ... edc17cp14
fede87 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) Ciao, certo, guarda prima dei limitatori di coppia, ci sono 2 bit consecutivi impostati a 5600giri (a volte a 5500 in base al motore) regime a cui il motore non arriva! abbassali al regime desiderato e otterrai il taglio del limitatore tipo pop corn! ovviamente devi adeguare pedale i limitatori di coppia Modificato 18 Marzo 2016 da fede87 1
Tky Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 Il 6/3/2016 at 12:53 , Salvo alfa ha scritto: È facile dovresti andare su Limitatore di coppia in 2D vai sui giri ke sono appena prima sempre in 2D e ti imposti il Limitatore es: se lo vuoi a 5000 prendi il 5200 giri e li porti a 5001 così fai 5000 e 5001 poi salvi kiudi il 2D riaprì e ti esce 5001 su Limitatore di coppia sempre in 2D e dove c'è il 5001 lo porti a 0 e vedrai che funzionerà Stranamente su diverse auto impostando il limitatore come dici tu, ed è abbastanza uno standard di mod da fare, non funziona molto bene, spostanto il bit dei 5001 a 5010 va molto meglio.. strano ma vero! 2
Salvo alfa Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 Magari è un rev più lento a 5010 non ho mai provato ma nella mia a 5001 con lo scarico va più ke bene 2
Tky Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 1 ora fa, Salvo alfa ha scritto: Magari è un rev più lento a 5010 non ho mai provato ma nella mia a 5001 con lo scarico va più ke bene Concordo che su edc15 come la tua con 5000-5001 va alla grande (ma sto video do ca**o sta?) ;) 2
GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 Il 18/3/2016 at 13:13 , fede87 ha scritto: Ciao, certo, guarda prima dei limitatori di coppia, ci sono 2 bit consecutivi impostati a 5600giri (a volte a 5500 in base al motore) regime a cui il motore non arriva! abbassali al regime desiderato e otterrai il taglio del limitatore tipo pop corn! ovviamente devi adeguare pedale i limitatori di coppia grazie fede87 per la tua collaborazione
Ospite cosem1 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Qualcuno sarebbe così gentile da farlo su questa ori, ho seguito la guida di Salvo alfa ma non riesco Lancia_delta_0281016235_1037400509-1.ori
Tky Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 7 minuti fa, cosem1 ha scritto: Qualcuno sarebbe così gentile da farlo su questa ori, ho seguito la guida di Salvo alfa ma non riesco Lancia_delta_0281016235_1037400509-1.ori Edc16 non é come edc15.. C'è un bit prima del lim.coppia.
OMBRA Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 per il rev limiter c'è un software nella sezione download per le edc15p
Tky Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 3 ore fa, cosem1 ha scritto: La mia è edc16 bit prima del limitatore di coppia.. e non scrivere in pm per ricevere aiuti.. hai un topic aperto, usalo... le info sono state date.. non vedo il motivo di chiedere in pm la stessa cosa 2
Ospite cosem1 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 purtroppo sono ancora ignorante in materia e non riesco a farlo, se qualcuno vuole aiutarmi anche postando un file da cui orendere spunto sarei grato
Tky Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 20 ore fa, cosem1 ha scritto: purtroppo sono ancora ignorante in materia e non riesco a farlo, se qualcuno vuole aiutarmi anche postando un file da cui orendere spunto sarei grato apri la mappa limitatore di coppia, premi su 2D e ti apre la mappa in grafico 2D con le curve /\/\/\_|\/\/\.. ci sei funqui? mettendo il cursore nella schermata delle curve, spostati con le freccette della tastiera a sinistra e arrivi ad un singolo punto dove hai valore esadecimale (lo dice nelle finestrelle in alto a destra) con valore 5200.. ci premi due volte il destro del mouse sopra (doppia barra verde quindi.. ogni click genera una linea verde e la devi duplicare sullo stesso punto, altrimenti prendi un range e non ti serve farlo). una volta premuto, premi i tasti PageSu e ti incrementa il valore, PageGiu e lo decrementi.. una volta impostato il valore richiesto, ripremi il tasto destro del moiuse anche fuori linea verde ma pur sempre nella schermata della mappa e ti toglie la linea verde.. fatto questo premi [V] per salvare le modifiche che trovi in alto a sinistra.. premi esc alla schermata della tabella e tornando alla schermata iniziale avrai la mod modificata.. salvi su desktop ed hai finito.. Rimane solo caricarla sull'auto! Spero sia chiara la procedura.. Ovviamente non conoscendo il programma torna non poco facile, ma devi fare pratica.. non casca la conoscenza dal cielo.. ci devi sbattere le corna! 1
Ospite cosem1 Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 Si si avevo risolto , non ho avuto tempo per notificarlo....dato ke io ho portato i bit 0 da 5000 giri in po, quando vado a modificare la mappa fuori driver conviene bastare i giri a 5001 o 5010? La differenza determina la velocità del rev?
scican25 Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 ragazzi scusate l'intromissione, ma vorrei capire la differenza fra hard cut - rev limiter (che poi non dovrebbe essere un vero e proprio taglio con calo di potenza ??
Tky Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 1 ora fa, cosem1 ha scritto: Si si avevo risolto , non ho avuto tempo per notificarlo....dato ke io ho portato i bit 0 da 5000 giri in po, quando vado a modificare la mappa fuori driver conviene bastare i giri a 5001 o 5010? La differenza determina la velocità del rev? Se hai edc16 stai sbagliando. Quel che dici si fa su edc15. 6 minuti fa, scican25 ha scritto: ragazzi scusate l'intromissione, ma vorrei capire la differenza fra hard cut - rev limiter (che poi non dovrebbe essere un vero e proprio taglio con calo di potenza ?? Rev-limiter, hard cut o popcorn.. Sempre la stessa cosa é. Cambia solo la nomenclatura. Su edc15 é un taglio sul limitatore gasolio, mentre su edc16 é un taglio sul bit di controllo degli rpm del limitatore fuori driver ma l'effetto é il medesimo. 1
scican25 Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 2 minuti fa, Tky ha scritto: Se hai edc16 stai sbagliando. Quel che dici si fa su edc15. Rev-limiter, hard cut o popcorn.. Sempre la stessa cosa é. Cambia solo la nomenclatura. Su edc15 é un taglio sul limitatore gasolio, mentre su edc16 é un taglio sul bit di controllo degli rpm del limitatore fuori driver ma l'effetto é il medesimo. grazie tky ma su non si ha un calo di prestazioni voi che l'avete provato ?
Tky Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 2 minuti fa, scican25 ha scritto: grazie tky ma su non si ha un calo di prestazioni voi che l'avete provato ? Ovviamente si.. Salendo di giri, arrivando al taglio l'auto smette di salite ed infatti va impostato ad un numero alto li dove si arriva solo per fare popcorn. C'è anche stress di parti meccaniche da non sottovalutare
Ospite cosem1 Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 25 minuti fa, Tky ha scritto: Se hai edc16 stai sbagliando. Quel che dici si fa su edc15. Ho fatto così è funziona tranquillamente...
maiky Inviato 2 Dicembre 2018 Inviato 2 Dicembre 2018 Riapro questa vecchia discussione per chiedervi un consiglio...audi a5 3.0 tdi edc17cp14...quali sono i bit per i pop corn? La mia dovrebbe avere rev limit a 5300 ma arrivata a quei giri si pianta e non fa nulla
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