Lucido VTS Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 Ciao a tutti, qualche settimana fs mi sono cimentato con questa auto nel defap... ho notato ce fra tutti i software x il defap l'unico che mi ha funzionato è stato l' ecusafe il 1930, dopodichè ho corretto la faccenda dell'intasamento al 1000%... Ora però vorrei risolvere altri due preblemi su questa auto: 1 l'avviamento a freddo che è molto antipatico, si avvia malissimo facendo fumo bianco e zoppicando 2 dopo il defap sembra essere "grassa" cioè sembra che esca olio dagli scarichi ... riusciremo a venirne fuori? grazie a tutti. 210cv ecusafe1930 1E44F2 e 3 originale.zip 1
grip599 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 ...secondo me può essere egr che sta aperta,io la escluderei da mappa e metterei il lamierino.... 1
Lucido VTS Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 Controlla correzioni iniettori. ... quella degli iniettori in effetti, potrebbe essere la causa dell' intasamento ripetuto del dpf che ci ha portato alla rimozione vi aggiorno, grazie x gli spunti
grip599 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 ....metti un lamierino sul egr anche senza mod la tua mod solo po per prova, almeno ti togli i dubbi. A me su una 159 era successo così, egr indurita e a freddo dava problemi
Vincenzo Elaborazioni Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Chiudi egr elettronicamente e meccanicamente e cammina la macchina per un po di km e vedi come si comporta
enzopezzano Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Fa fumo bianco a freddo, sintomo di troppo gasolio. 1
Messaggi raccomandati