ale2013 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, sto provando a imparare qualcosa. vi chiedo: questa che allego è la modifica egr fatta da Volta..è giusta?? ps: stoprovando ad imparare qualcosa leggendo qua e là...e sto facendo soprattutto tentativi confrontandoi file che fa volta, con file trovati in rete sicuramente con egr-off....speravo di avere più riscontri... finora ho capito: -la gestione egr non ha forma e/o grafico o posizione uguale tra ecu e ecu...anche se uguali ma di auto diverse -la modifica non ha un procedimento unico grazie e ciao
genlig Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 devi postare i file se vuoi qualcuno che ti aiuti
ale2013 Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 ...ho comparato i due file...è l'unica modifica che ha fatto. (poi ho trovato qui sul sito un file di una a6 orig+uno egr-off.....allora ho provato a farlo con volta partendo dall'originale...ma il risultato è diverso....simile...ma diverso...e quindi??...non capisco da dove iniziare....le informazioni in giro sono striminzite..o solo per chi ci lavora e ci guadagna...per i profani non c'è molto)
ale2013 Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 ..ma soprattutto: Volta funziona o no??..se no lo elimino dai programmi per imparare qualcosa
raffaell0 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Che ecu é una edc17 o 16? Anche io sono in una situazione simile, ma su una edc17cp14. Ho usato volta x capire se questo lavoro lo fa bene, e leggendo in giro si scriveva che sulle edc17 tricore alla grossa va bene, ma va corretto qualcosina. Questo "qualcosina" Ancora non l ho capita, anche se ho qualche pensiero. Casomai serve ho lo screen della edc17cp14 VAG
ale2013 Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 la mia è edc16...sono a un punto morto se non trovo qualche istruttore paziente..tra un pò imparo francese, tedesco e russo ma a programmare ecu no (..ma secondo te si trova poco in giro e in pochi aiutano per paura di perdere clienti?...se fosse così allora i negozi in città chiuderebbero...tanto c'è ebay!!)
raffaell0 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Se é edc16 ne trovi informazioni quí. Cerca col motore di ricerca egr ecc. Oppure clicca sul link http://www.ecu-tuning.it/home/topic/16482-esclusione-egr-by-gli-utenti-non-postare-i-file-per-pareri/ É una discussione con un immensita di informazioni e screen.
ale2013 Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 ...già viste...ma non corrispondono....non trovo somiglianze....anche il 3.0 della a6 è diversissimo...mha!
ale2013 Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 ..ma poi..c'è una regola, un principio generale, un modo per capire dove sta la gestione dell'egr e come modificarla?...ho visto molte istruzioni su file specifici ma mai con un discorso a monte...mha!
Messaggi raccomandati