Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, un collega mi ha chiesto se riuscivo a sistemargli un quadro di una punto 188 che si spegne improvvisamente. Ha già provato con un altro quadro e il problema non mi ripresenta quindi è sicuramente quello il problema. Qualcuno sa darmi qualche info? Ne avete già fatti?

Inviato

Se con un altro quadro non si spegne.....cambialo.

Non è per me come ho già scritto e il collega mi ha chiesto se riuscivo a ripararlo ma l'ho smontato e non vedo nulla di anomalo ad occhio. Visto che il difetto è abbastanza frequente e so che si ripara volevo chiedere se qualcuno ha già provato. Hanno trovato un'altro quadro ma ha detto che continuava a lampeggiare il contachilometri e non riuscivano ad allinearlo ma altro non so perché non ho visto come ci hanno lavorato.

Inviato

Se non si allinea non e compatibile.

Infatti quello glie l'avevo anticipato e la conferma è stata che l'auto è benzina e hanno prelevato il quadro da un diesel. 

Qualcuno che sa come sistemarli o che può fare il lavoro?

Inviato

di solito è l'mcu 68hcxxx

cambia strumentazione per il costo che hanno in demolizione..........

mi raccomando stessa motorizzazione.

• Like 1
Inviato

di solito è l'mcu 68hcxxx

cambia strumentazione per il costo che hanno in demolizione..........

mi raccomando stessa motorizzazione.

Ciao Max, avevo intuito anche perché a parte qualche condensatore non c'è molto altro. A guardare bene sembra che sia stato anche già sostituito a dir la verità. Vedo se trovano altro compatibile altrimenti mi sa che devo sistemare quello.