Gianluca84 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Salve ragazzi, un collega mi ha chiesto se riuscivo a sistemargli un quadro di una punto 188 che si spegne improvvisamente. Ha già provato con un altro quadro e il problema non mi ripresenta quindi è sicuramente quello il problema. Qualcuno sa darmi qualche info? Ne avete già fatti?
enzopezzano Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Se con un altro quadro non si spegne.....cambialo.
Gianluca84 Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 Se con un altro quadro non si spegne.....cambialo. Non è per me come ho già scritto e il collega mi ha chiesto se riuscivo a ripararlo ma l'ho smontato e non vedo nulla di anomalo ad occhio. Visto che il difetto è abbastanza frequente e so che si ripara volevo chiedere se qualcuno ha già provato. Hanno trovato un'altro quadro ma ha detto che continuava a lampeggiare il contachilometri e non riuscivano ad allinearlo ma altro non so perché non ho visto come ci hanno lavorato.
Gianluca84 Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 Se non si allinea non e compatibile. Infatti quello glie l'avevo anticipato e la conferma è stata che l'auto è benzina e hanno prelevato il quadro da un diesel. Qualcuno che sa come sistemarli o che può fare il lavoro?
max75 Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 di solito è l'mcu 68hcxxx cambia strumentazione per il costo che hanno in demolizione.......... mi raccomando stessa motorizzazione. 1
Gianluca84 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 di solito è l'mcu 68hcxxx cambia strumentazione per il costo che hanno in demolizione.......... mi raccomando stessa motorizzazione. Ciao Max, avevo intuito anche perché a parte qualche condensatore non c'è molto altro. A guardare bene sembra che sia stato anche già sostituito a dir la verità. Vedo se trovano altro compatibile altrimenti mi sa che devo sistemare quello.
Messaggi raccomandati