Lucido VTS Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao a tutti, è da un po di tempo che questo problema a questa macchina mi tormenta.. inizialmente ho sostituito l' egr perchè era bucata (essendo quella solo pneumatica), ho sostituito tutti i tubicini di depressione, poi ho pulito le alette dello swirl ch erano incrostato... infine gli ho fatto la modifica per migliorare la dedpressione mettendo uno T fra l' uscita della pompa del vuoto e la valvola di non ritorno collegando su questo la valvola della turbina. Continuava a darmi l' errore e il rocovery... ho invertito: sulla modifica ho attaccato l' egr e lo swirl e sulla pompa del vuoto la valvola del turbo... ancora niente Ho provato ad invertire le elettrovalvole di controllo dell egr e dello swirl... niente! Sempre lo stesso problema... Ho letto in giro nel forum che questa egr e l' errore si possono eliminare anche da ecu... qualcuno può aiutarmi? A chiunque mi aiuti aggiungerò il mi piace. Grazie info ecu.bmpA674_493.ORI
Lucido VTS Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Inviato 14 Gennaio 2015 prova questo ... ti ringrazio e ti faccio sapere...
Lucido VTS Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Inviato 14 Gennaio 2015 Ma che errore da? Hai il codice? P0400 e in diagnosi dice sempre egr
SeBaS VaLeNtInO Inviato 25 Agosto 2016 Inviato 25 Agosto 2016 On 14/1/2015 at 11:48, Lucido VTS dijo: P0400 e in diagnosi dice sempre egr LUCIDO !!! Si può essere risolto? Ho lo stesso problema grazie
Messaggi raccomandati