Federicosss Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao a tutti, ho un problema, quando tiro la 4 marcia intorno ai 3.600 giri il motore va in recovery e come errore da il P2563 posizione turbo a geometria variabile. girando normalmente e tirando 2 e 3 anche a 4.500 giri non da problemi. mi potete dare un occhio per favore? secondo voi e troppo alta la pressione turbo? grazie! 1037500052.Bin.rarPUNTO EVO MIA MODIFICA 3.rar
grip599 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 ciao, da ori da il problema? io rivedrei per primo la pressione turbo... il defap come l'hai fatto??
Gianluca84 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Non è la pressione turbo alta ma come ti dice anche in diagnosi è la gestione della geometria quindi se sai cosa sono le mappe che hai toccato non dovrebbe essere difficile correggere. Per me le mappe incriminate sono 2.
Federicosss Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 Grazie per le risposte, sono un novizio e sto cercando di imparare, quindi faccio le prove sulla mia macchina. La prima mappatura l'ho fatta fare da un "professionista", ma anche con quella mi è andata in recovery un paio di volte, però il furbacchione aveva eliminato i dtc e in diagnosi non vedevo errori! Quindi il problema non so se l'ho creato io o l'ho solo accentuato, mi potresti dare una dritta su cosa controllare? Valore troppo alto? Troppo basso? Va modificato in un altro modo?
Federicosss Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 In diagnosi ho visto che quando è andata in recovery la pressione turbo obbiettiva era 1,5 bar, effettiva 1,6 bar
Federicosss Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 Ciao Ragazzi, per favore nessuno mi può dare una mano? grazie.
Messaggi raccomandati