Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve volevo un piccolo aiuto se ce rimedio ho un'alfa 159 2.4 210cv l'auto in 5 mesi ho fatto almeno un 10 prove con mappe nuove cioe 10 scritture, stavo caricando un'altra mappa mentre scriveva si e bloccata al 7% e no ce modo piu di riscriverla neanche a banco e in bdm come faccio connect per identificare la ecu arriva al 50% e si blocca.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

hai provato a scriverli la mappa senza fare ecu id direttamente,bdm del tuo galletto funziona bene ?? Io con mio ho avuto problemi in bdm per seriale andava sempre bene.

Inviato

si ho provato niente da fare, cmq ho fatto almeno di 200 macchine e piu di 500 scritture sempre a buon fine questa e la prima volta dopo 2 anni che blocca una ecu non capisco cosa sia successo, cmq non la scrive piu perche oggi anno provato col kess e evc tutte e due attrezzi originali e non comunicavano neanche loro e impossibile riscriverla, l'unica cosa e trovare un bekap con gli stessi numeri e scriverli in un altra ecu

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Fai cerca su forum io lo avevo visto backup e stesso hw sw della mia.

Inviato

scusate se la scrittura e con la riga sotto ma sono col cellulare e no so cosa sia successo. cmq l'unico modo per risolvere e trovare il bekap completo scriverlo su una edc16c39 qualsiasi saldare l'eprom originale e via