Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un autocom (l'interfaccia vecchia, quella dorata) clone con software 2014.1 perfettamente funzionante via cavo Usb. Quando però provo ad usarla via Bluetooth il pc la riconosce e la associa come dispositivo ma autocom non rileva proprio l'interfaccia come se non esistesse.

Qualcuno ha gia riscontrato questo sistema? Come avete risolto?

Inviato

Ciao Antonio nel momento dell'associazione con il pc metti il codice 0000 e dopo da impostazioni hardware in autocom metti il pallino dove c'è scritto       USB/BT(porta-com) e scegli una porta com Bt da quelle disponibili, provale una alla volta facendo il test e vedi se funziona.

io però ho un adattatore bluethoot usb e in gestione periferiche in porte com-lpt windows7 ha creato delle porte com bluethoot.

Ciao Sisco

Ospite vince76
Inviato

ciao antonio, ieri o avuto lo stesso problema anche io, la versione che o installato e come la tua 2014.1.

 

la procedura che ho fatto e questa: 

 

impostazioni hardware , connessione vci su usb/bt , cerca e poi test , aggiorna firmware tutto con cavo Usb e Bluetooth attivo.

 

una volta aggiornato chiudi il programma stacchi il cavo usb e lo riavvii , apri impostazioni hardware e lo imposti su bluetooth (direct) cerca test e ok.

 

prova spero funzioni. ciao

Inviato

ok domani provo anche se queste prove le ho fatte e strafatte purtroppo :( ma per sicurezza riparto da zero e seguo le vostre direttive alla lettera :D grazie mille per l'aiuto 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...