Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , ho in officina un audi A3 1900 tdi 105 cv del 2006 senza fap . Nei driver del galletto ho 2 versioni Dell edc 16 , uno can e uno normale .

Come faccio a capire quale è il driver giusto ?

Ho provato a leggerla con il driver "can " ed é andato tutto a buon fine (1 mega)

Prima di scrivere vorrei un consiglio , grazie

Inviato

a me è capitata la stessa cosa con una golf 170cv con ecu siemens ppd1.2 (mi pare)...l'ho letta e scritta utilizzando il protocollo normale poi nn sò per quale motivo non mi permetteva più di scriverla con quel protocollo e l'ho riletta e riscritta usando il protocollo can...fai dati ecu  col protocollo normale se te li lascia fare prova a leggerla tranquillamente...per la scrittura se dovrebbero esserci problemi te lo dovrebbe dire prima ancora di avviarla dunque non dovresti correre rischi

Inviato

Io ho un galletto v54 china , per voi si può scrivere tranquillamente via obd ?

L ho letta in obd in 40 min . Circa

Inviato

Io come ti ho detto ho fatto una ppd con entrambi i protocolli e due edc16 Mercedes senza problemi ma a quanto ho capito ogni volta è un rischio sopratutto col gallo

Inviato

E' in can. Se il tuo gallo è buono scrivi senza problemi. Io ne ho fatte diverse, sia con gallo che con mpps. Una mi si è bloccata in scrittura con mpps, ma sono riuscito a riprenderla.

Inviato

Il mio gallo è questo , tu che ne pensi ?

Provo a scrivere o è meglio che cambio qualche componente come dicono in altre discussioni ?

Questo !!

post-19805-0-42616800-1421255255_thumb.j