mone Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Ciao a tutti , ho in officina un audi A3 1900 tdi 105 cv del 2006 senza fap . Nei driver del galletto ho 2 versioni Dell edc 16 , uno can e uno normale . Come faccio a capire quale è il driver giusto ? Ho provato a leggerla con il driver "can " ed é andato tutto a buon fine (1 mega) Prima di scrivere vorrei un consiglio , grazie
.Antonio. Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 a me è capitata la stessa cosa con una golf 170cv con ecu siemens ppd1.2 (mi pare)...l'ho letta e scritta utilizzando il protocollo normale poi nn sò per quale motivo non mi permetteva più di scriverla con quel protocollo e l'ho riletta e riscritta usando il protocollo can...fai dati ecu col protocollo normale se te li lascia fare prova a leggerla tranquillamente...per la scrittura se dovrebbero esserci problemi te lo dovrebbe dire prima ancora di avviarla dunque non dovresti correre rischi
mone Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Io ho un galletto v54 china , per voi si può scrivere tranquillamente via obd ? L ho letta in obd in 40 min . Circa
FZFazer Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Io queste auto le faccio solo con mpps, mai provato con il gallo.... Attendi altri pareri.
.Antonio. Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Io come ti ho detto ho fatto una ppd con entrambi i protocolli e due edc16 Mercedes senza problemi ma a quanto ho capito ogni volta è un rischio sopratutto col gallo
cawadany Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 E' in can. Se il tuo gallo è buono scrivi senza problemi. Io ne ho fatte diverse, sia con gallo che con mpps. Una mi si è bloccata in scrittura con mpps, ma sono riuscito a riprenderla.
mone Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Inviato 14 Gennaio 2015 Il mio gallo è questo , tu che ne pensi ? Provo a scrivere o è meglio che cambio qualche componente come dicono in altre discussioni ?Questo !!
Messaggi raccomandati