Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve mi chiamo Roberto e ho 19 anni, vivo a Cagliari in Sardegna, lavoro come operaio ma nel tempo libero sistemo macchine,moto e qualsiasi cosa abbia un motore, nonostante l' età ho una buona esperienza sia con i motori che con l'elettronica in generale, due cose che mi hanno sempre affascinato.

Questo e il mio primo forum in cui mi iscrivo, perché anche se non ho problemi ne con motori e quant'altro (vengo da una famiglia dove la mettà sono tutti meccanici )sulle centraline o parecchie lacune, e spero che voi tutti di questo fantastico forum mi darete una mano.

Per ora da ebay o comprato un auto diagnosi multimarca delphy ds150 pagata 120 € lo provata ed è fantastica, poi ho anche preso dei cd da un annuncio che diceva "20€ kit per programmare centraline piu guide" che contengono una decina di programmi come : keep200;galletto;airbag repair; kess; poi altri che ora non ricordo anche marchiati alientek.

Poi sempre in quei cd ce una banca dati di tantissimi file di centraline sia ori che mod, piu tante guide in pdf che spiegano come aprire modificare le ecu, egr, ecc..

Questa e la mia presentazione, spero vada bene e di aver detto tutto correttamente, ciao a tutti e buon lavoro :)

• Like 1
  • 2 settimane dopo...