infa Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Avrei bisogno delle vostre menti esperte perché sinceramente non capisco più nulla. Allora, vorrei rimuovere il fap dalla mia auto. Se non mi sbaglio dovrei avere un pre-catalizzatore + un catalizzatore nel fap. Basta solamente (oltre alle rimappature) togliere il fap mettendo un "tubo dritto" oppure devo fare altro? Scusate
Vincenzo Elaborazioni Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Avrei bisogno delle vostre menti esperte perché sinceramente non capisco più nulla. Allora, vorrei rimuovere il fap dalla mia auto. Se non mi sbaglio dovrei avere un pre-catalizzatore + un catalizzatore nel fap. Basta solamente (oltre alle rimappature) togliere il fap mettendo un "tubo dritto" oppure devo fare altro? Scusate Ciao, va benissimo il tubo dritto
infa Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Ciao, va benissimo il tubo dritto Ma il fatto che fumi tantissimo è per emulare il proprietario o è la mappa?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Ma il fatto che fumi tantissimo è per emulare il proprietario o è la mappa? Se è mappata puo essere la mappa, poi domende che fumo e come te lo fa
infa Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Se è mappata puo essere la mappa, poi domende che fumo e come te lo fa giusto. Fumo azzurrino sia in fase di accensione che in fase di "richiesta"
Vincenzo Elaborazioni Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 giusto. Fumo azzurrino sia in fase di accensione che in fase di "richiesta" Azzurrino segno di troppo Gasolio
infa Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Azzurrino segno di troppo Gasolio quindi mappa, giusto?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 quindi mappa, giusto? Potrebbe essereMagari posta il file ori e mod
infa Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Potrebbe essere Magari posta il file ori e mod eccolimappe.zip
Messaggi raccomandati