bmw320cd Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 salve a tutti ho da pochissimo messo mano al iniettore-pompa made in vw... e mi sono trovato abbastanza "spaesato" rispetto ai commonrail che fino ad ora ho fatto a livello "amatoriale" ecco mappe ori e mod del golf 4 tdi 150cv G976-171 110kw con mpps v12 cosa ne dite? da buttare vero? 1.9 TDI 150CV EGR OFF 1a prova.modGOLF 4 1.9 TDI 150 G976-171.ori
Vincenzo Elaborazioni Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Il 12/01/2015 at 18:55, bmw320cd ha scritto: salve a tutti ho da pochissimo messo mano al iniettore-pompa made in vw... e mi sono trovato abbastanza "spaesato" rispetto ai commonrail che fino ad ora ho fatto a livello "amatoriale" ecco mappe ori e mod del golf 4 tdi 150cv G976-171 110kw con mpps v12 cosa ne dite? da buttare vero? Buonasera, non diciamo da buttare dai ma si fa molto di piu
bmw320cd Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Il 12/01/2015 at 19:23, Vincenzo Elaborazioni ha scritto: Buonasera, non diciamo da buttare dai ma si fa molto di piu si ancora non è definitiva..ma un vero e proprio step 1 tanto per cominciare... l' egr è stata chiusa correttamente? nel tdi le mappe pedale sono quelle chiamate "arricchimento in accellerazione" giusto? mentre iniezione parzializzato (senza map1,2 ne boost x rpm) è la mappa gasolio?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Ecm Titanium da quanto ho capito usi ? In teoria la maggior parte delle volte arricchimento in accelerazione sono le mappe pedale, inez.parz. X boost come hai detto mappa gasolio o anticipiPoi ti ripeto bisogno sempre verificare in 2D le curve, xk Ecm molte volte li chiama col nome errato
bmw320cd Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Il 12/01/2015 at 22:22, Vincenzo Elaborazioni ha scritto: Ecm Titanium da quanto ho capito usi ? In teoria la maggior parte delle volte arricchimento in accelerazione sono le mappe pedale, inez.parz. X boost come hai detto mappa gasolio o anticipi Poi ti ripeto bisogno sempre verificare in 2D le curve, xk Ecm molte volte li chiama col nome errato si si ecm titanium.... si si mappe pedale sono,ho investigato e sono sicuro.... comunque ecco il file,seconda prova... cosa ne dite? l'egr e chiusa bene o no? come sono andato sul turbo? questa golf avra una 2052vk(e non la sua originale 1749v), per questo ho dato qualche punto in piu di turbo grazie1.9 TDI 150CV EGR OFF 2A PROVA.mod
bmw320cd Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 ok ok nel frattempo ho trovato il modo per escludere l'egr al 100%....spero vada bene... ecco la versione 3 del mio file modificato 1.9 TDI 150CV EGR OFF 3A .PROVA.mod
BMan Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Vincenzo ho provato a scriverti un messaggio privato ma non me lo fa inviare!
Vincenzo Elaborazioni Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Il 13/01/2015 at 07:57, BMan ha scritto: Vincenzo ho provato a scriverti un messaggio privato ma non me lo fa inviare! BMan si perche' mi hanno bloccato i mex pv ma non so il xk Il 13/01/2015 at 08:02, .Antonio. ha scritto: Vincenzo tu con cosa leggi le mappe? Antonio ho FgTech V54 e Mpps
BMan Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 He..facciamo una cosa..hai watz up? Ci sentiamo li devo chiederti una cosa
Vincenzo Elaborazioni Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Il 13/01/2015 at 00:23, bmw320cd ha scritto: ok ok nel frattempo ho trovato il modo per escludere l'egr al 100%....spero vada bene... ecco la versione 3 del mio file modificato Ciao, ho guardato il tuo 3 file, ti confermo egr escula, per quanto riguarda la prex turbo si puo fare meglio, e attenziona all'overboost, se non si sa toccare la macchina rende meno, secondo me se metto overboost originale e provi la senti meglio Il 13/01/2015 at 08:45, BMan ha scritto: He..facciamo una cosa..hai watz up? Ci sentiamo li devo chiederti una cosa Non so se si puo fare, scrivimi tu il tuo num
.Antonio. Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Scusa Vincenzo ho formulato male la domanda intendevo con cosa la leggi in 2d
BMan Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 (modificato) Ti scrivo la mail mandami il tuo numero qui sopra ok? Modificato 14 Gennaio 2015 da enzopezzano indirizzo mail
Vincenzo Elaborazioni Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Il 13/01/2015 at 08:54, BMan ha scritto: Ti scrivo la mail mandami il tuo numero qui sopra ok? Daniele.sbk@live.it CHIEDO AI MODERATORI DI CANCELLARE LA MAIL ENT chiedi prima se si puo fare ai moderatori , grz
BMan Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 He oramai.. Non ci ho pensato..scusate nel caso non si poteva fare!
bmw320cd Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 Il 13/01/2015 at 08:46, Vincenzo Elaborazioni ha scritto: Ciao, ho guardato il tuo 3 file, ti confermo egr escula, per quanto riguarda la prex turbo si puo fare meglio, e attenziona all'overboost, se non si sa toccare la macchina rende meno, secondo me se metto overboost originale e provi la senti meglio Non so se si puo fare, scrivimi tu il tuo num ah ok ok... sul turbo in che senso si puo fare meglio? l'over boost e meglio darlo solo in alcune parti? pressione turbo ho dato un po piu ai bassi,ai medi ne ho dato meno,per poi risalire agli alti...
BMan Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Il 13/01/2015 at 09:41, bmw320cd ha scritto: ah ok ok... sul turbo in che senso si puo fare meglio? l'over boost e meglio darlo solo in alcune parti? pressione turbo ho dato un po piu ai bassi,ai medi ne ho dato meno,per poi risalire agli alti... Che io sappia..l pverboost dovresti incrementarlo sotto i 2.000 giri perché è li che lavora dipiu.
bmw320cd Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 l'overboost lavora anche nei veloci apri-chiudi ai medi-alti giri motore... esempio per effettuare un sorpasso
Vincenzo Elaborazioni Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao, ho fatto io 2 step, provali se ti va e fammi sapere
Vincenzo Elaborazioni Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao, ho fatto io 2 step, provali se ti va e fammi sapere MOD Step1 Vw Golf 4 1.rarMOD Step2 Vw Golf 4 1.rarMOD Step1 Vw Golf 4 1.rarMOD Step2 Vw Golf 4 1.rar
BMan Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Il 13/01/2015 at 08:54, BMan ha scritto: Ti scrivo la mail mandami il tuo numero qui sopra ok? Grazie mille Enzo! A disposizione come sempre.
nano84 Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao. Mancano delle mappe fuori driver, turbo alzato di 300 punti in alcuni punti ( con tutto il rispetto da folli per me ) , limitatore turbo ne manca 1 e poi l'iniezione parzializzata aumentata al 100% di load da 35 a 47% !!!!!! Io prima di caricarla, riguarderei qualcosina... Questo è un mio parere / consiglio!
Vincenzo Elaborazioni Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Nano mappa fatta con criterio fidati, macchine con lo stesso file che girano da più di tre anni, e vanno benissimo, viaggiano tutti i giorni, e alcuni con guida parecchio sportiva, mai nessun problema fino ad oggi
nano84 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ciao Vincenzo. Posso solo chiederti con che criterio hai alzato 300 punti di turbo al 100% di load ed a 4000 e passa giri? Ti chiedo questo perché io ho un seat Ibiza, una cupra ed una fr con la medesima elettronica. Più turbo hai in alto, e meno la macchina allunga. 300 punti di turbo sono quasi mezzo bar in più al massimo dei giri. Adesso non so che turbina moti il golf, ma credo che non si tanto diversa da quella della mia cupra che monta una gt 1749. Far lavorare quel turbo ad 1.8 - 1.9 bar a 4000 giri non so se sia veramente cosa buona e giusta ecco perché ti chiedo ciò!
Vincenzo Elaborazioni Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Il 15/01/2015 at 08:58, nano84 ha scritto: Ciao Vincenzo. Posso solo chiederti con che criterio hai alzato 300 punti di turbo al 100% di load ed a 4000 e passa giri? Ti chiedo questo perché io ho un seat Ibiza, una cupra ed una fr con la medesima elettronica. Più turbo hai in alto, e meno la macchina allunga. 300 punti di turbo sono quasi mezzo bar in più al massimo dei giri. Adesso non so che turbina moti il golf, ma credo che non si tanto diversa da quella della mia cupra che monta una gt 1749. Far lavorare quel turbo ad 1.8 - 1.9 bar a 4000 giri non so se sia veramente cosa buona e giusta ecco perché ti chiedo ciò! Nano monti un manometro ? tu sei sicuro che con quella mappa a 4000giri lavora a a 1.8-1.9 ??? Testa e vediamo
nano84 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Tutte e due le macchine hanno il manometro. La cupra con 170 punti di turbo ed un 20% di iniezione in più gira costante a 1.7 per poi scendere da 4000 a 4500 giri a 1.4 bar ed in sovralimentazione a circa 2 bar. Cmq la mia domanda era se mi potevi spiegare i 300 punti di turbo al massimo dei giri.
bmw320cd Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 Il 13/01/2015 at 00:23, bmw320cd ha scritto: ok ok nel frattempo ho trovato il modo per escludere l'egr al 100%....spero vada bene... ecco la versione 3 del mio file modificato allora con quella mappa 1.9 TDI 150CV EGR OFF 3A .PROVA.mod la macchina va meglio... pressione turbo in sicurezza con 1.5 di picco e 1.3-1.35 costante quindi perfetta cosi ecco qui la versione 4 della mappa... lasciando il turbo originale... prendendo spunto da un altra mappa , ho fatto i limitatore di coppia "quadrati" cioe tutti impostati ad un determinato valore... alzato ancora gasolio ecc...anche perche fuma "poco" per i miei gusti1.9 TDI 150CV EGR OFF 4 SCRITTA.mod
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