Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono da poco sul campo e volevo sapere se il galletto v54 e un ottimo programma per leggere e scrivere le mappe.

Avete già fatto una mappatura alla smat 600 del 99, si fa in odb o boot mode

Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo LUCA, ho 33 anni e sono di San severo. Sono un tecnico di car e vorrei inserirmi in questo settore.. Nel tuning mi sto immergendo adesso quindi non dispongo di attrezzi particolari... ci si becca in giro ho solo il galletto v 54 e un po di programmi  :D

Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo LUCA, ho 33 anni e sono di San severo. Sono un tecnico di car e vorrei inserirmi in questo settore.. Nel tuning mi sto immergendo adesso quindi non dispongo di attrezzi particolari... ci si becca in giro ho solo il galletto v 54 e un po di programmi  :D

Luca devi farla nella sezione Presentazioni

Inviato

Suppongo che devi collegare un negativo sul pin 24 o collegarlo al cavo lungo di boot...ma io non l'ho mai fatto ti conviene aspettare che risponda un utente più esperto

Ospite stefanino
Inviato

Secondo me le mappe son da rifare sia l'iniezione,che gli anticipi,non capisco la domanda del database dell gallo,stai parlando di ecu nuove di cui non disponi dei driver?

• 2 settimane dopo...