Warchip Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 ragazzi buongiorno. ho dovuto comrpare un portatiel nuvo della asus. purtroppo NON si puo installare Win 7 xke nn ci sono i driver, ho installato il ksuite e l'ecm titanium. prima di procedere a perdere tempo inutile, mi cheidevo se qualcuno sa o ha gia installato l'autocom su windows 8 . grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ciao, sinceramente è capitato anche a me di fare un installazione di Autocom su win 8.1 e mi da un errore: " Unknown error during init " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lory81 Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Quelli clonati non funzionano su w8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vince76 Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 ciao io lo installato su un hp win8 e funziona, l'unica cosa e che funziona solo con bluetooth, con il cavo usb bisogna fare un po di aggiornamenti . con la versione 2013 r3 funziona . se ai bisogno chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ma si io sinceramente ho provato con la 2013 r3 su win 8 e mi da quell'errore. In caso sai darmi una dritta per risolverlo? Grazie Quelli clonati non funzionano su w8 Sei sicuro Lory? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.Antonio. Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Io l'ho installato su Windows 8,8.1,7 e xp sia 64 che 32 bit e funziona senza problemi...su virtualbox invece da errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonybiond Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 ragazzi a me su windows 8 funzionava ora nn va ma penso sia dovuto a ben altri problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati